'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faÈ dal ritorno dalle vacanze pasquali che sono in trepidazione che arrivi domani.... finalmente avrà inizio ufficialmente l’organizzazione con la visita alla prima location! Sono emozionatissima!! 😍🎉in più al mattino andrò a provare il vestito da...
Ho creato un post
2546 giorni faBuonasera ragazze! Sta sera abbiamo iniziato a stilare una lista possibile degli invitati (io in realtà l’avevo in parte pronta da tempo 😆)... per il momento ho aggiunto tutti con i rispettivi fidanzati a parte per alcuni amici del mio compagno che...
Ho creato un post
2558 giorni faBuongiorno ragazze! Tra qualche ora partiremo per le vacanze pasquali e andremo a Londra... il mio compagno è già da qualche giorno nel mood “oddio devo prendere l’aereo”... lo terrorizza e io non so davvero come aiutarlo... ho sempre paura che...
Ho creato un post
2559 giorni faOggi grandissima sorpresa da parte di una mia cara amica! 😍 mi chiama il corriere di Amazon per consegnare il pacco e io non capivo perché non avevo ordinato nulla!! Sono rimasta felicissima quando ho scoperto il regalo! Qualcuna di voi ce l’ha e la...
Ho creato un post
2559 giorni faBuongiorno ragazze! C’è qualcuna come me che soffre di vitiligine? Se si, come la vivete in relazione al matrimonio? Io normalmente non me ne curo ma immaginarmi con l’abito da sposa mi fa chiedere se almeno quel giorno non dovrei fare in modo di...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte! C’è ancora tempo per pensare al nostro viaggio di nozze ma volevo chiedere se c’è qualcuna che può raccontarmi la propria esperienza in Madagascar o se sta organizzando lì il proprio viaggio...è una delle principali mete che stiamo...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze genovesi! non so se esiste già un altro topic uguale... nel caso mi scuso per non averlo trovato! Il realtà non sono ancora sicura che la nostra data sarà il 13 giugno... in ogni caso punteremo su quella ! Se vi farà piacere condividere...
Fotografi garanzie ANFM