Sparanise, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1970 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1971 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1971 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Ho partecipato al post di Mary
1977 giorni fa
1981 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
1986 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
1986 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Carmela
1987 giorni fa
1995 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
1996 giorni faMi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono due👇🏻 1️⃣Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso, potete giocare con le trasparenze e con i tessuti...
1998 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
2020 giorni faMolte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà lo stesso che userò per il lancio 💞 ditemi la...
2022 giorni faVi piacerebbe trasformare il vostro ricevimento di nozze in un delizioso banchetto su 4 ruote? Il Food Truck è sempre più amato nel mondo del wedding! E voi cosa ne pensate? Lasciate i vostri voti e commenti!
2022 giorni faCiao sposino, sappiamo benissimo che la scelta dell'abito da sposo è una delle più difficili, però hai già iniziato a pensare in base a quali requisiti vorresti compierla? 🤵 *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ I gemelli che indosseria alle...
2031 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
Fotografi garanzie ANFM