Legnano, Milano · Da Marzo 2017
Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia... Visualizza altro
Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia dell’anello”)
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2903 giorni fa
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Erika
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2912 giorni fa
Ho creato un post
2912 giorni faChe ne pensate? Secondo voi devono essere per forza uguali?
Ho partecipato al post di Annalisa
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2916 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faBuongiorno ragazze, Il 23 giugno sono invitata ad un matrimonio un po' particolare. I nostri amici faranno un pranzo con i parenti e una festa/grigliata la sera con noi amici. Come vestirsi??? Idee???
Ho partecipato al post di Jessica
2918 giorni faCiao bride :) guarda la simpatica proposta della futura sposa Elenia, ti va di partecipare? https://www.matrimonio.com/forum/foto-di-coppia--t565730 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elena
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
2929 giorni fa
Ciao Sposina bella! Come immagini il look sposa di Meghan Markle? Partecipa a questo giochino e crea la sua mise nuziale! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-meghan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM