Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faNon ho consigli particolare da dare. Sicuramente crema idratante mattina e sera! anzi una cosa che ogni tanto faccio e uno scrub fatto in casa con zucchero miele e limone
Ho creato un post
3093 giorni faRagazzee vi voglio raccontare cosa mi è successo... Circa 7 mesi fa io e il mio fidanzato abbiamo chiesto il preventivo ad un fotografo molto quotato. Abbiamo deciso di scartarlo subito dato il prezzo del servizio era per noi eccessivo ( circa 4000...
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno. Qual è la vostra opinione su questi abiti?
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze io non è capisco molto. Ma è un tessuto scarso per un abito da sposa??
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze, secondo voi ci si potrà mai sentire a casa propria in una in affitto già ammobiliata? Io e il fm all'inizio volevamo comprarla con l'aiuto dei genitori però non ne troviamo di nostro gradimento (vogliamo categoricamente stare in una...
Ho creato un post
3118 giorni faHo provato dei vestiti da sposa, sono andata sola con mia mamma, così per capire qual era lo stile adatto me. Però ho preso altri appuntamenti a fine mese perché mia cognata ci tiene ad essere presente pure lei. Cmq io non ho provato niente, nessuna...
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze ho una curiosità... Ipotetica situazione: Su internet vedo e mi piace l'abito "x" della nuova collezione rosa clará , i negozi che trattano questa marca ne avranno solo 1?? O magari più di uno taglie diverse?
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze, voglio prendere 3 appuntamenti in tre atelier diversi a catania. che mi consigliate? non voglio spendere tanto quindi non voglio andare in posti dove hanno la puzza sotto il naso o dove devo sentirmi in imbarazzo. Per un abito nuovo non...
Ho creato un post
3124 giorni faAllora ragazze... Mancano circa 260giorni al mio matrimonio , lasciando perdere il vestito, cosa devo fare? Ho solo chiesa location e fotografo. A cosa devo pensare? Musica? Fiori? Animazione bimbi? Bomboniere? Partecipazioni? Viaggio di nozze?...
Ho creato un post
3125 giorni faQualcuno mi sa dire il prezzo di questo abito? Mi piace molto
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze sabato ho il primo appuntamento in un atelier ( l'ho preso un pò per caso) cmq non sono per niente emozionata.. Insomma mi sembra di avere preso appuntamento al parrucchiere! A voi è capitato?
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze! Voi come immaginate la mattina del matrimonio durante i preparativi? Io avrò 6 amici americani a casa mia, me li immagino che faranno un pò di confusione! Poi mi immagino la mia migliore amica musicista che suona il mio pianoforte in...
Ho creato un post
3149 giorni faPer curiosità mi elencate tutti i livelli?
Ho creato un post
3149 giorni faMa voi lo sapevate che tutti i fotografi che usano il drone dovrebbero avere la certificazione enac (ma in realtà non ha nessuno) e che se cade in testa a qualcuno facendo dei danni ne rispondono sia il fotografo che gli sposi?!!
Ho creato un post
3152 giorni faVi piace quest'abito firmato Antonio riva? A me piace molto il suo stile diverso dal solito pizzo! Sapete se sono abiti cari?
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze quanto mq è grande la vostra sala dove farete la cena o il pranzo? In base al numero degli invitati avrete spazio per ballare? Scusate le domande specifiche vorrei capire se nei miei 450 mq con circa 160 invitati avremo abbastanza spazio...
Fotografi garanzie ANFM