Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3155 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3155 giorni faAnche io ho raggiunto un piccolo traguardo 😍😍 da qui in poi dicono passi in fretta: sarà vero?? Sembra manchi un' eternità
Ho partecipato al post di Corinne
3155 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faBuon sabato belle sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto : vorrei fare un semiraccolto avreste qualche foto vostra oppure trovata da cui potrei trarre spunto?
Ho partecipato al post di Ross
3160 giorni fa
Ho creato un post
3163 giorni faBelle ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Siccome il mio fm non mi ha fatto la proposta ma mi ha regalato solo l anello volevo chiederlo a lui facendo una proposta al contrario! Il 30 agosto saranno -365 e volevo organizzare una cosa carina magari a...
Ho creato un post
3167 giorni faEccomi qui ancora per un altro aiutino! Mi sposerò il 30 agosto 2018 e pensavamo di fare la luna di miele verso ottobre!! Chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze nello stesso periodo?? E dove si potrebbe andare x trovare bel tempo? Sapete se...
Ho partecipato al post di Giulia
3167 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faCiao belle sposine!!! Avrei bisogno di qualche ispirazione: mi fate vedere le vostre casette?😍
Ho partecipato al post di Lucia
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3179 giorni fa
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte! Sono sicura che anche questa volta saprete aiutarmi! Ho due damigelle: una di 10 anni che sarebbe la mia nipotina e l altra di 24 che sarebbe una mia amica! Che ruolo potrei dargli all entrata della chiesa? E come funziona x i vestiti?...
Fotografi garanzie ANFM