Bovolone, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2018
3018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3018 giorni fa
Altra domanda.. scusate se vi riempio di quesiti ma capitemi manca meno di 4 mesi al matrimonio ahah.. volevo chiedervi sapete chi vende o realizza.. ora non so.. queste converse?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3020 giorni fa
Ciao bellezze condivido con voi le scarpe che mi sono fatta fare per il dopo cerimonia....i lacci saranno di raso rosso
Ho partecipato al post di Barbara
3020 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faCiao bellezze condivido con voi le scarpe che mi sono fatta fare per il dopo cerimonia....i lacci saranno di raso rosso
Ho partecipato al post di Barbara
3021 giorni fa
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte....a esattamente -100 gg abbiamo preso il regalo per le nostre mamme e papa di fm....Siamo andati alla thun a, mantova...ed è stato amore a prima vista....
Ho partecipato al post di Elenia
3023 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3028 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte bellezze domandone...questa mattina siamo andati dal parroco a consegnare l attestato del corso fidanzati...e certificato di battesimo e cresima mio perche ero di un altra partocchia oltre ad averci fatto compilare le carte per le...
Fotografi garanzie ANFM