Lecco, Lecco · Da Settembre 2011
Heavy metal, rock, letteratura inglese, cani e gatti.... e amore per l'Irlanda.
- Sposa Saggia
- 2.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lizzie
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3647 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze, giro un messaggio che ho scritto in risposta ad una ragazza, per chiedervi consiglio. Conviviamo da tre anni e ci sposiamo tra due mesi... lui prima era molto piu' propenso a provare subito dopo il matrimonio ad avere un bebè, ora non...
Ho partecipato al post di Francesca
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3651 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faStasera ho il magone e non passa...Mesi fa mia cognata (sorella FM e sua testimone) aveva aperto un gruppo con i conoscenti di FM (mariti delle mie colleghe e altri che comunque non lo conoscono benissimo), per sondare il terreno e vedere chi avrebbe...
Ho partecipato al post di Lucia
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3653 giorni fa
Carissime sposine e future sposine.. spero di non spaventarvi con questo topic. Volevo solo fare un piccolo sondaggio.. vedere se tra di voi c'è qualcuna a cui piace, affascina o semplicemente incuriosisce lo stile gothic...oppure forse la mia è solo...
Ho partecipato al post di Danila
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3660 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di voi... Ho fatto una veloce prova dell'acconciatura e mi piace questa, pensavo di finirla con lo chignon laterale. Il problema è che ho preso il velo lungo tre metri e secondo me non ci azzecca nulla.... Si vedrebbe sto...
Fotografi garanzie ANFM