Ceresara, Mantova · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Dario
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3203 giorni fa
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte, sto pensando di far fare le damine alle mie bambine (5 e 2 anni) e alle mie nipoti (8 e 12 anni). La mia bimba più grande vuole portate le fedi, alla più piccola farò portare il cestino e spargere petali (nella speranza che il parroco...
Ho partecipato al post di MARTA
3223 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte, come intrattenimento in location ci sarà il cantante che suona e poi avevo pensato al caricaturista all'aperitivo e durante la pausa e durante il pranzo numeri di magia ai tavoli e intrattenimento. Ecco, proprio il caricaturista e il...
Ho partecipato al post di Giulia
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di La
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3230 giorni fa
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3230 giorni faCiao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3233 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3233 giorni faCiao ragazze, sono in confusione con i colori.. Qualcuna ha scelto il blu serenity con il rosa quarzo o solo il blu serenity? Avete delle immagini sui gadget che avete realizzato o addobbi? Non vorrei che il solo blu serenity richiamasse "battesimo...
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM