Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Bolzano Vicentino. Sto cercando un musicista o gruppo in chiesa ma onestamente non ho voglia di ingaggiare un professioniata, quindi stavo cercando qualcuno anche di meno rinomato ma altrettanto bravo. Avete suggerimenti...
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Angelica
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3253 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte, potete suggerirmi alcunoi catering in zona? ho già escluso Santi e Bon Appetit per diversi motivi, ma non ne conosco molti altri. Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3256 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM