Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ragazze, una curiosità forse un po' indiscreta: voi quanto spenderete per i fiori? Pensavo di risparmiare un pochino su quello, ma alla fine mi è venuta fuori una bella cifretta anche lì 😅
Ciao a tutte, Sto cercando lecca lecca bianchi o trasparenti da mettere nella concertata. Mi consigliate dove acquistarli?
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet
Buongiorno sposine!!! Questo sabato faremo la promessa e secondo quanto dettato dal galateo e dalla tradizione, abbiamo preso il regalo allo sposo 😝 Non ho ancora avuto l’anello, quello ufficiale, ma...
Ciao a tutte ...Aiuto ...!!un kg d confetti quanti confetti sono ?!!perché vorrei fare i segnaposto da me e vorrei sapere per 170 persone piu o meno quanto kg c vogliono d confetti mettendo o 3 o 5...
Ragazze buongiorno, oggi abbiamo già ritirato le fedi!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho provato una grande emozione❣️il matrimonio sarà il ****.
Non so se vi ricordate, ma avevo avuto dei problemi con le scarpe https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-ho-piu-le-scarpe--t544236 e quindi non le avevo più. Ma grazie a Marina (una delle...
Ragazze il comune mi ha dato appuntamento al 12/4 per le pubblicazioni , ma fatemi capire sarebbe la famosa promessa ?
Ciao ragazze! Domenica abbiamo fatto il processetto, ieri le pubblicazioni al comune e dopo siamo andati a scegliere le fedi 😍 che bello, sembra tutto sempre più concreto
Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui...
Al momento delle pubblicazioni richiedono anche i testimoni?
Il mio fm mi ha sempre detto che se fosse per lui non vorrebbe che ci vedessimo il giorno prima del matrimonio, in modo che quel giorno sia ancora più atteso..noi non conviviamo quindi non abbiamo il...
Buongiorno ragazzeeeee.. e con oggi finalmente abbiamo abbandonato la terza cifra.. si viaggia a due cifre.. il grande giorno è sempre più vicino.. e voiiiii... Qnt...
Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao ragazze venerdì farò la promessa in chiesa e al comune. Ho sentito parlare di domande rivolte dal sacerdote. Sapete dirmi che tipo di domande saranno? Grazie
Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Buonasera ragazze ...cosa avete organizzato per più piccoli il giorno delle vostre nozze? Animazione con professinisti- Animazione fai da te Nessuna animazione (quindi se ne occupano i genitori)...
Buonasera! Chi di voi ha scelto una luna di miele avventurosa e non di solo relax? Noi faremo un viaggio in modalità simile a quelli già fatti in passato: zaino in spalla, tenda e si va. Partiremo a...
Buongiorno dolci brides e grooms, oggi ho deciso di darvi alcuni consigli per avere un bouquet da sogno che si avvicini a quello che è lo stile delle vostre nozze!Pronte? Cominciamo! 1. bouquet...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia? Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale... ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una...
Abbiamo deciso di sposarci nella chiesa della mia parrocchia che si trova a neanche 200 metri da casa mia e quindi la mia famiglia mi ha convinta (o quasi) ad andarci a piedi..qualcuna di voi lo ha...
Buongiorno ragazze ☺️ Momento curiosità: che musica avete scelto per il vostro ingresso? Noi avremo un quartetto d’archi e ho scelto questa canzone per il mio ingresso, personalmente trovo che gli...
Ciao future spose di Padova! Messaggio per chi come me sta cercando di barcamenarsi col budget... Qualcuno di voi è stata al centro ingrosso Cina? Tipo ho bisogno di rose bianche di organza abbastanza...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio.. mi sposo il 6 settembre a Catania ma vivo a Verona.. ho dei dubbi su come sbrigarmi la parte burocratica.. qualcuno sa aiutarmi?? Grazie..
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Fotografi garanzie ANFM