Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2018 Potenza

Il bouquet per ogni segno..

Lucia, il 20 Luglio 2017 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 139

Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia?

Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale...

ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. caparbio, deciso e testardo,ma anche schietto, leale e sincero,sono gli aggettivi che meglio lo descrivono.Il bouquet per voi deve rispecchiare tutto questo, composto da fiori campestri oppure accompagnati da erbe aromatiche come salvia e rosmarino,sarà perfetto!

Il bouquet per ogni segno.. 1


TORO ..affabile e determinato !vive le proprie amicizie ed i propri sentimenti in maniera molto razionale.Il bianco ed il verde sono i colori che si sposano con la vostra voglia di serenità e tranquillità, e quale fiore migliore di rose inglesi e peonie..

Bouquet-sposa-con-Peonie-Rose-Vendella-e


GEMELLI Uno spirito dinamico, attivo, intraprendente! E’ il segno della comunicazione..Curiosità e vitalità contraddistinguono i nati sotto il segno dei Gemelli oltre a una grande abilità e intelligenza! fiori come le calle, i tulipani e l’iris potranno dare grande soddisfazioni, non dimenticate di aggiungere un tocco di giallo!

Il bouquet per ogni segno.. 2


CANCRO Uno dei segni più teneri dello zodiaco e proprio per questo motivo più fragili. Sia gli uomini che le donne hanno la tendenza a farsi proteggere ed amare,ma anche un segno lunatico..capace di cambiare umore e decisioni nell’arco di una giornata. Un bouquet composto da fiori che parlano d’amore è quello che fa per voi...perciò la rose dalle delicate tonalità, accompagnate al bianco renderanno il bouquet veramente romantico..

Il bouquet per ogni segno.. 3


LEONE Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato. Il bouquet deve essere composto da fiori con grande personalità come per esempio il girasole..Il bouquet per ogni segno.. 4


VERGINE Il metodo, l’ordine,la precisione, sono i caratteri distintivi del segno della vergine.Ogni problema va analizzato, sviscerato e risolto. Sono determinati e logici, credono nelle cose solo quando le toccano con mano! Il carattere non è sempre entusiasta e disponibile, un Vergine va conquistato giorno dopo giorno. un bouquet con un unico grande fiore ,perfetto per questo è la protea .(io amo questo fiore...ed amo fm che e della vergine)

Il bouquet per ogni segno.. 5


BILANCIA Il senso del bello gli accompagna per tutta la vita. il Bilancia ama avere attorno a sé l’eleganza e la sobrietà. Tanto gusto e un grande equilibrio queste sono le caratteristiche principali del segno. Un bel bouquet che doni armonia fa al caso vostro..ranuncoli, edera, tanto bianco e qualche tocco di colore, magari sull’azzurro,colore elegante ed etereo..

Il bouquet per ogni segno.. 6


SCORPIONE Ha una grande capacità di analisi che spesso lo rende estremamente attento ai particolari. Ha una forte attrazione per il mistero, per ciò che è lontano per le situazioni inesplorate.Non ha un carattere facile da gestire, a momenti e disponibile, allegro, in altri diventa aggressivo fino al punto di mostrare intolleranza e persino di rendersi antipatico. Capace di entrare in polemica anche dura pur di mantenere viva la sua idea,ma sa amare nel tempo con costanza e dedizione.Le spose delle Scorpione probabilmente sono le più passionali dello zodiaco e non esiste fiore migliore dell’orchidea per rappresentarvi..

b6a3602cf952dbde8556ff697acbf434--white-

SAGITTARIO E’ il segno più intraprendente ma anche più imprevedibile dello zodiaco, detesta qualsiasi tipo di controllo. E’ un amante dei viaggi e dell’esplorazione.. hanno un carattere aperto, un cuore generoso e un’anima ottimista, perciò il bouquet perfetto potrebbe essere composto tutto da fiori di campo che sembrano essere stati appena raccolti! Fiori come lavanda, margherite, mughetto sapranno rendere al meglio l’idea di freschezza e di semplicità!

9eb7b52523e8ca06c53dd25cc2ecae14--small-


CAPRICORNO È il segno della stabilità, governato da Saturno, rappresenta l’età adulta. Talvolta troppo silenzioso, pensieroso. In ogni Capricorno si nasconde un piccolo eremita e comunque il pensiero prevalente è che chi fa da solo fa per tre! riservato nella propria intimità e determinato a raggiungere i suoi obiettivi..un bouquet tradizionale e romantico per voi, con sfumature rosate e il romantico bianco..

Il bouquet per ogni segno.. 7


ACQUARIO Comunicazione e apertura nei confronti del futuro sono solo alcune delle caratteristiche del segno dell’Acquario, votato alla libertà in ogni sua forma. le spose acquario sono le più anticonvenzionali..il bouquet potrebbe essere di materiali alternativi come carta o stoffa..decisamente originale!

altri-accessori-bouquet-da-sposa-con-fio


PESCI è senza dubbio il più sensitivo dei segni,capisce subito se qualcosa non va! Per la sua volubilità e sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità,ma allo stesso tempo è un segno sognatore, tenero, sensibile e dal cuore grande..Per voi perfetto sarebbe un bouquet romantico e un po’ esclusivo, in tutte le sfumature del rosa, con rose, ranuncoli, peonie e le ortensie!


allora sposine,vi rispecchiate in qualcosa??





139 Risposte

Ultime attività da Alba, il 18 Aprile 2018 alle 17:16
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi trovo, il mio segno bilancia Ma se fosse per il bouquet sarei un cancro
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci credo....... ho visto il bouquet del mio segno, Leone, e noi avevamo scelto esattamente i girasoli per le nozze! Smiley love

    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet Capricorno è bellissimo Smiley heart


    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Descrizione azzeccata ma i fiori abbinati non fanno per me!


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Leone, la descrizione è perfetta ma credo che sceglierò altro per il bouquet

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acquario... Descrizione azzeccatissima!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella descrizione si, nel tipo di bouquet un po meno, perche il mio sarà super articolato, scomposto, colorato...molto boho. Sono un'arietina Smiley tongue


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono gemelli e quello è il bouquet che mi piacerebbe avere!
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai totalmente azzeccato Bilancia fino al midollo ahahaha

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la descrizione è perfetta, e i fiori che ho scelto sono rose inglesi e peonie!! non ci credo!!!!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono Toro ma non mi carica la foto, non la vedo! potresti ripostarla rispondendo qui? grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da brava sagittaria, amo le stravaganze, vorrei avere erbe aromatiche nel mio bouquet

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2019 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!! bellissimi tutti!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace un sacco l'idea per il sagittario, mi ci rivedo proprio in "intraprendente ma anche più imprevedibile...detesta qualsiasi tipo di controllo. E’ un amante dei viaggi e dell’esplorazione.. hanno un carattere aperto, un cuore generoso e un’anima ottimista" quindi posso seguire il consiglio anche per il bouquet.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio ci azzecca!!!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono ariete, quello che ha detto è verissimo, ma quel bouquet non mi rispecchia per nienteSmiley sad ...

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preciso! Gemelli e il mio bouquet era questo!

    Il bouquet per ogni segno.. 8


    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Cancro ma mi piacciono molto gli ultimi due bouquet!


    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sagittario e il bouquet non mi piace per niente... Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao beh sono pesci e il bouquette non mi dispiace, anche se a me piace a cascata ma ci farò un pensierino anche su questo

    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè a me piacciono i bouquet degli altri segni e non del mio???

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono leone non mi rispecchia per niente!!!!!! mi piacciono molto di più gli altri

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del Capricorno, adoro il bouquet del mio segno 💐😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Luglio 2018 Como
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una domanda, visto che la carrozza sarà già allestita e il rito civile se ne occuperà la location.. quanto potrebbe costarmi il bouquet ? anzi i bouquettes.. da lancio e ufficiale mi han detto..

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono dell'Ariete e mi piace molto il bouquet che avete proposto per il mio segno, io oltre alle erbe aromatiche ci aggiungerei anche qualche peperoncino Smiley smile


    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra proprio azzeccato per un gemelli

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un capricorno...e il bouquet è proprio azzeccato! Semplice e romantico! Bello😘
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono ariete e tra tutti i bouquet quello che più mi piace e che più mi rispecchia è proprio quello dell'ariete Smiley love adoro lo stile un po' più sbarazzino, meno rotondo e classico! I bouquet che ho salvato come stile sono proprio simili a questo

    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo io sono del leone ma non mi piace quel boquet:-D

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pesci!!! Perfetto proprio il bouquet che volevo!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gemelli. It's all fun and games, ma bouquet di sole calle proprio no haha

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancro 🙋Ma preferisco quello dei pesci 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione