Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2018 Potenza

Il bouquet per ogni segno..

Lucia, il 20 Luglio 2017 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 139

Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia? Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale... ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. caparbio, deciso e testardo,ma anche...

Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia?

Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale...

ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. caparbio, deciso e testardo,ma anche schietto, leale e sincero,sono gli aggettivi che meglio lo descrivono.Il bouquet per voi deve rispecchiare tutto questo, composto da fiori campestri oppure accompagnati da erbe aromatiche come salvia e rosmarino,sarà perfetto!

cfb_516699.jpg


TORO ..affabile e determinato !vive le proprie amicizie ed i propri sentimenti in maniera molto razionale.Il bianco ed il verde sono i colori che si sposano con la vostra voglia di serenità e tranquillità, e quale fiore migliore di rose inglesi e peonie..

Bouquet-sposa-con-Peonie-Rose-Vendella-e


GEMELLI Uno spirito dinamico, attivo, intraprendente! E’ il segno della comunicazione..Curiosità e vitalità contraddistinguono i nati sotto il segno dei Gemelli oltre a una grande abilità e intelligenza! fiori come le calle, i tulipani e l’iris potranno dare grande soddisfazioni, non dimenticate di aggiungere un tocco di giallo!

bouquet-con-calle-bianche.jpg


CANCRO Uno dei segni più teneri dello zodiaco e proprio per questo motivo più fragili. Sia gli uomini che le donne hanno la tendenza a farsi proteggere ed amare,ma anche un segno lunatico..capace di cambiare umore e decisioni nell’arco di una giornata. Un bouquet composto da fiori che parlano d’amore è quello che fa per voi...perciò la rose dalle delicate tonalità, accompagnate al bianco renderanno il bouquet veramente romantico..

bouquetsposabianchi.jpg


LEONE Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato. Il bouquet deve essere composto da fiori con grande personalità come per esempio il girasole..bouquet-minimal-chic.jpg


VERGINE Il metodo, l’ordine,la precisione, sono i caratteri distintivi del segno della vergine.Ogni problema va analizzato, sviscerato e risolto. Sono determinati e logici, credono nelle cose solo quando le toccano con mano! Il carattere non è sempre entusiasta e disponibile, un Vergine va conquistato giorno dopo giorno. un bouquet con un unico grande fiore ,perfetto per questo è la protea .(io amo questo fiore...ed amo fm che e della vergine)

bouquet-settembre-matrimonio.jpg


BILANCIA Il senso del bello gli accompagna per tutta la vita. il Bilancia ama avere attorno a sé l’eleganza e la sobrietà. Tanto gusto e un grande equilibrio queste sono le caratteristiche principali del segno. Un bel bouquet che doni armonia fa al caso vostro..ranuncoli, edera, tanto bianco e qualche tocco di colore, magari sull’azzurro,colore elegante ed etereo..

il_570xN.605106571_ix2b.jpg


SCORPIONE Ha una grande capacità di analisi che spesso lo rende estremamente attento ai particolari. Ha una forte attrazione per il mistero, per ciò che è lontano per le situazioni inesplorate.Non ha un carattere facile da gestire, a momenti e disponibile, allegro, in altri diventa aggressivo fino al punto di mostrare intolleranza e persino di rendersi antipatico. Capace di entrare in polemica anche dura pur di mantenere viva la sua idea,ma sa amare nel tempo con costanza e dedizione.Le spose delle Scorpione probabilmente sono le più passionali dello zodiaco e non esiste fiore migliore dell’orchidea per rappresentarvi..

b6a3602cf952dbde8556ff697acbf434--white-

SAGITTARIO E’ il segno più intraprendente ma anche più imprevedibile dello zodiaco, detesta qualsiasi tipo di controllo. E’ un amante dei viaggi e dell’esplorazione.. hanno un carattere aperto, un cuore generoso e un’anima ottimista, perciò il bouquet perfetto potrebbe essere composto tutto da fiori di campo che sembrano essere stati appena raccolti! Fiori come lavanda, margherite, mughetto sapranno rendere al meglio l’idea di freschezza e di semplicità!

9eb7b52523e8ca06c53dd25cc2ecae14--small-


CAPRICORNO È il segno della stabilità, governato da Saturno, rappresenta l’età adulta. Talvolta troppo silenzioso, pensieroso. In ogni Capricorno si nasconde un piccolo eremita e comunque il pensiero prevalente è che chi fa da solo fa per tre! riservato nella propria intimità e determinato a raggiungere i suoi obiettivi..un bouquet tradizionale e romantico per voi, con sfumature rosate e il romantico bianco..

bouquet-rosa-e-bianco-romantico.jpg


ACQUARIO Comunicazione e apertura nei confronti del futuro sono solo alcune delle caratteristiche del segno dell’Acquario, votato alla libertà in ogni sua forma. le spose acquario sono le più anticonvenzionali..il bouquet potrebbe essere di materiali alternativi come carta o stoffa..decisamente originale!

altri-accessori-bouquet-da-sposa-con-fio


PESCI è senza dubbio il più sensitivo dei segni,capisce subito se qualcosa non va! Per la sua volubilità e sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità,ma allo stesso tempo è un segno sognatore, tenero, sensibile e dal cuore grande..Per voi perfetto sarebbe un bouquet romantico e un po’ esclusivo, in tutte le sfumature del rosa, con rose, ranuncoli, peonie e le ortensie!


allora sposine,vi rispecchiate in qualcosa??





139 Risposte

  • G
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della vergine ma quel bouquet non mi piace per nienteSmiley atonished
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio della bilancia assomiglia molto a quello che vorrei Smiley laugh


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a Tutte!!

    Io sono Sagittario ma credo che avrò il bouquet dell'Ariete Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!! Sono ACQUARIO, ma purtroppo non è proprio il mio stile... diciamo che per scelta sarò GEMELLI! Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul Leone sono d'accordo con la descrizione, ma il bouquet scelto non credo mi doni per quel giorno!


    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bari
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scorpione, non è proprio il bouquet dei miei sogni ma carino :-D

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!! Però vorrei farlo con rose in raso
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, io sono Capricorno e la descrizione è praticamente il mio ritratto... e non solo, anche il bouquet è proprio quello che vorrei *_*

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pesci...mi rispecchio nel colore

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2025 Varese
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scorpione. Descrizione perfetta, sono io...non fosse che ODIO le orchidee!Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, direi che quello del mio segno corrisponde ai miei gusti: Bilancia.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bilancia!!!!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferivo quello del cancro
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Luglio 2027 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah...sia come segno che come ascendente ci azzecca solo il carattere...ma i fiori mica tanto...bilancia

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci ha preso in pieno!!!! 😜Infatti pensavo di farlo o con le rose di carta di spartito o il bouquet gioiello con i fiori di raso... 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CANCRO: non potevano non essere le rose!!!!Smiley love


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono saggitario.. io avrei scelto tutto tranne che i fiori di campo ahahahaa

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Vergine ma come dice mia mamma probabilmente ho preso più dall'ascendente in quanto sono disorditana e amo vivere nel mio disordine, non sono molto precisa ma sono piuttosto distratta.... al contrario dei Vergini sono super solare e disponibile..

    ma amo il mio carattere ahahhaha


    il fiore Vergine non mi rispecchia...



    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono pesci e il mio bouquet era di rose rosa antico... preso in pieno

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bilancia ... Preso in pieno!!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ariete e il mio bouquet mi piace molto! !!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del leone ma non mi rappresenta preferisco l'eleganza delle rose del cancro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Descrizione perfetta ma il bouquet della bilancia nn mi rispecchia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO SONO DEL TORO MA PREFERISCO IL boquet del sagittario,leone ed ariete Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono toro...la descrizione del segno mi calza, però il fiore del mio matrimonio, e ovviamente del bouquet, sarà il girasole 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Descrizione perfetta!!! Sposa Scorpione e il mio bouquet era fatto di rose bianche e orchidee bianche e blu 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 io ariete e avrò bouquet di calle.... ma per il resto c'ha preso....piantine aromatiche come centro tavola....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con il mio ci hai azzeccato alla grande fatta eccezione per le peonie avevo chiesto un bouquet sul rosa con ranuncoli e rose ma pare che i ranuncoli siano fuori stagione :/

    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ritrovo con il mio segno TORO: rose e peonie faranno da padrone nel mio bouquet

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LEone e cancro sono i più Belli. Bellissima L idea del bouquet con i girasoli !!!! Mi hai dato una idea bellissima :-P
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono della vergine e il bouquet insolito è da me, anche se con un solo fiore non ci avrei mai pensato..ma mi piace quello della foto! Smiley smile e mi piace molto anche quello dell'ariete

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro le calle, ma il mio bouquet rispecchia di più il segno di fm


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione