Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2018 Potenza

Il bouquet per ogni segno..

Lucia, il 20 Luglio 2017 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 139

Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia? Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale... ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. caparbio, deciso e testardo,ma anche...

Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia?

Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale...

ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. caparbio, deciso e testardo,ma anche schietto, leale e sincero,sono gli aggettivi che meglio lo descrivono.Il bouquet per voi deve rispecchiare tutto questo, composto da fiori campestri oppure accompagnati da erbe aromatiche come salvia e rosmarino,sarà perfetto!

cfb_516699.jpg


TORO ..affabile e determinato !vive le proprie amicizie ed i propri sentimenti in maniera molto razionale.Il bianco ed il verde sono i colori che si sposano con la vostra voglia di serenità e tranquillità, e quale fiore migliore di rose inglesi e peonie..

Bouquet-sposa-con-Peonie-Rose-Vendella-e


GEMELLI Uno spirito dinamico, attivo, intraprendente! E’ il segno della comunicazione..Curiosità e vitalità contraddistinguono i nati sotto il segno dei Gemelli oltre a una grande abilità e intelligenza! fiori come le calle, i tulipani e l’iris potranno dare grande soddisfazioni, non dimenticate di aggiungere un tocco di giallo!

bouquet-con-calle-bianche.jpg


CANCRO Uno dei segni più teneri dello zodiaco e proprio per questo motivo più fragili. Sia gli uomini che le donne hanno la tendenza a farsi proteggere ed amare,ma anche un segno lunatico..capace di cambiare umore e decisioni nell’arco di una giornata. Un bouquet composto da fiori che parlano d’amore è quello che fa per voi...perciò la rose dalle delicate tonalità, accompagnate al bianco renderanno il bouquet veramente romantico..

bouquetsposabianchi.jpg


LEONE Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato. Il bouquet deve essere composto da fiori con grande personalità come per esempio il girasole..bouquet-minimal-chic.jpg


VERGINE Il metodo, l’ordine,la precisione, sono i caratteri distintivi del segno della vergine.Ogni problema va analizzato, sviscerato e risolto. Sono determinati e logici, credono nelle cose solo quando le toccano con mano! Il carattere non è sempre entusiasta e disponibile, un Vergine va conquistato giorno dopo giorno. un bouquet con un unico grande fiore ,perfetto per questo è la protea .(io amo questo fiore...ed amo fm che e della vergine)

bouquet-settembre-matrimonio.jpg


BILANCIA Il senso del bello gli accompagna per tutta la vita. il Bilancia ama avere attorno a sé l’eleganza e la sobrietà. Tanto gusto e un grande equilibrio queste sono le caratteristiche principali del segno. Un bel bouquet che doni armonia fa al caso vostro..ranuncoli, edera, tanto bianco e qualche tocco di colore, magari sull’azzurro,colore elegante ed etereo..

il_570xN.605106571_ix2b.jpg


SCORPIONE Ha una grande capacità di analisi che spesso lo rende estremamente attento ai particolari. Ha una forte attrazione per il mistero, per ciò che è lontano per le situazioni inesplorate.Non ha un carattere facile da gestire, a momenti e disponibile, allegro, in altri diventa aggressivo fino al punto di mostrare intolleranza e persino di rendersi antipatico. Capace di entrare in polemica anche dura pur di mantenere viva la sua idea,ma sa amare nel tempo con costanza e dedizione.Le spose delle Scorpione probabilmente sono le più passionali dello zodiaco e non esiste fiore migliore dell’orchidea per rappresentarvi..

b6a3602cf952dbde8556ff697acbf434--white-

SAGITTARIO E’ il segno più intraprendente ma anche più imprevedibile dello zodiaco, detesta qualsiasi tipo di controllo. E’ un amante dei viaggi e dell’esplorazione.. hanno un carattere aperto, un cuore generoso e un’anima ottimista, perciò il bouquet perfetto potrebbe essere composto tutto da fiori di campo che sembrano essere stati appena raccolti! Fiori come lavanda, margherite, mughetto sapranno rendere al meglio l’idea di freschezza e di semplicità!

9eb7b52523e8ca06c53dd25cc2ecae14--small-


CAPRICORNO È il segno della stabilità, governato da Saturno, rappresenta l’età adulta. Talvolta troppo silenzioso, pensieroso. In ogni Capricorno si nasconde un piccolo eremita e comunque il pensiero prevalente è che chi fa da solo fa per tre! riservato nella propria intimità e determinato a raggiungere i suoi obiettivi..un bouquet tradizionale e romantico per voi, con sfumature rosate e il romantico bianco..

bouquet-rosa-e-bianco-romantico.jpg


ACQUARIO Comunicazione e apertura nei confronti del futuro sono solo alcune delle caratteristiche del segno dell’Acquario, votato alla libertà in ogni sua forma. le spose acquario sono le più anticonvenzionali..il bouquet potrebbe essere di materiali alternativi come carta o stoffa..decisamente originale!

altri-accessori-bouquet-da-sposa-con-fio


PESCI è senza dubbio il più sensitivo dei segni,capisce subito se qualcosa non va! Per la sua volubilità e sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità,ma allo stesso tempo è un segno sognatore, tenero, sensibile e dal cuore grande..Per voi perfetto sarebbe un bouquet romantico e un po’ esclusivo, in tutte le sfumature del rosa, con rose, ranuncoli, peonie e le ortensie!


allora sposine,vi rispecchiate in qualcosa??





139 Risposte

  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stavo scrivendo questo Smiley sexy
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono leone, il bouchet mi piace

    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Luglio 2027 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono bilancia ma questo bouquet non mi piace proprio, ho altre idee per la testa Smiley tongue

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono capricorno e il mio bouquet è azzeccatissimo! Sia nei fiori che nei colori che nella forma!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono dei gemelli...e il mio bouquet proprio non mi piace! Smiley atonished preferisco quelli di Cancro e Capricorno! Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Taranto
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del segno zodiacale del Toro.. ...i colori e i fiori del mio matrimonio sono proprio questiiiiii
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo post!!! Io sono gemelli e userò proprio delle calle insieme ai fiori di gelsomino, quindi ci ha preso in pieno 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono capricorno e mi piacerebbe un bouquet così! Farei solo le rose arancione chiaro (perchè è il colore che ho scelto) anziché rosa, anche la descrizione è perfetta Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente No! Io sono leone e avrò un bouquet tipo cancro o capricorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono cancro e con le rose ci abbiamo azzeccato...però il colore non era tenue, ma un bel giallo perché sono una persona vivace e piena di vitalità (e soprattutto perché è il colore preferito di mio marito)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dei pesci e non mi piace...preferisco gemelli Leone o scorpione
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzeccatissimo! Sono cancro con ascendente toro e il mio bouquet me lo immagino proprio di rose bianche come quelli in foto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pesci molto bello il bouquet anche se io l ho fatto diverso, questo mi piace molto
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sagittario . Ma il bouquet era quello del leone
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sagittario,ma vorrei il mio bouquet come quello del toro o dei gemelliSmiley love
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da acquario mi rispecchio in quello dei pesci. Detto tutto 😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si dice in Veneto "un ninin".. Smiley xd e il mio futuro maritino (Smiley love ) è pure lui sagittario Smiley laugh
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bilancia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha preso in pieno! Leonessa, il mio bouquet era mazzo composto da girasoli fresie (come nella foto), e solidago
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto un pò...quanto basta! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me toccherebbe il bouquet della Vergine...e mi piaceee

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe bello fare il bouquet secondo il sengo di fm e non il nostro! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sagittario, con ascendente in sagittario e luna in scorpione 😅 Giusto un pelino testarda 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh eh eh conosco bene i miei polli...haha sono sagittario anche io con una forte influenza scorpione..(mio ascendente)!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahaha no,sono lontanissima da Paolo Smiley winking che segno sei?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ariete e il mio bouquet sarà molto simile a quello della foto 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sagittario ma adoro il bouquet del cancro e capricorno, infatti avrò un bouquet simile ma fatto tutto con rose Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bellooo!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Macerata
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della vergine ma preferisco quello dello scorpione e del capricorno
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Vergine, ma nonostante mi piaccia quel fiore, ho adorato il bouquet del capricorno e dei Pesci!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo sei tu? 😂😂😂comunque nooooo non mi piace il mioooooooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah certo!!! è stato divertente... cmq no, non sono ascendente gemelli!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione