Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutte, Sto cercando lecca lecca bianchi o trasparenti da mettere nella concertata. Mi consigliate dove acquistarli?
Ho creato un post
2956 giorni faCiao, avete qualcuno da propormi? anche non necessariamente presente in questo sito
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a tutte, ci saranno 15 bimbi al nostro matrimonio, dai due anni ai 10, quindi camminano! suggerimenti per coinvolgerli? la nipotina e cognatina porteranno insieme le fedi. e gli altri? sono maschiett ie femminucce, e voglio che tutti siano...
Ho creato un post
2966 giorni faCare spose, stiamo riuscendo a organizzare tutto è bene ed ho trovato anche un'auto che però non piace al mio fm. Da qui la necessità di cercare una bella macchina per il fatidico giorno con un budget estremamente ridotto. Io non vorrei spendere più...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Bolzano Vicentino. Sto cercando un musicista o gruppo in chiesa ma onestamente non ho voglia di ingaggiare un professioniata, quindi stavo cercando qualcuno anche di meno rinomato ma altrettanto bravo. Avete suggerimenti...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte, potete suggerirmi alcunoi catering in zona? ho già escluso Santi e Bon Appetit per diversi motivi, ma non ne conosco molti altri. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM