Cerea, Verona · Da Maggio 2017
Sono una persona tranquilla, mi piacciono le cose semplici.
- Sposa VIP
- 6.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiono spose la bomboniera mi blocca!!! finora tutto bene nell'organizzazione del matrimonio .... ma le bomboniere le odio, non so cosa fare !!!! e poi sta cosa che ai testimoni e ai genitori si devono fare diverse mi deprime ...e non poco!!!!!!!...
Ho creato un post
3241 giorni faBuongiono amiche spose ho un grosso dilemma da esporvi premetto che mi sposo il 1 settembre 2018 e un paio di cose da chiedervi innanzi tutto ho un figlio che quando mi sposerò avrà 2 anni e mezzo e una figlia più grande che avrà 14 anni e i miei...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao amiche-spose!Sono diventata dipendente da questa community!!!Ho bisogno di leggere i vostri topic, di rispondervi, di scriverne per avere le vostre opinioni e idee.Aiuto! Non riesco a smettere!!!
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze queste le mie scarpe che indosserò quando mi stancherò dei tacchi ( scarpe che però devo ancora trovare!!)
Ho creato un post
3244 giorni faCiao sposine nel mio topic "non fare:..." e "mia ignoranza!" e altri topic che ho scritro.ho avuto un grande sostegno da tutte voi oltre che delle meravigliose spiegazioni.Da questo ho capito che questo sito é una grande famiglia di amiche che...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao bellissime, noi abbiamo deciso di non fare tante cose.... Non faremo:- first look- libretti messa- wedding bag- lancio del bouquet- segna posto- photo boot- bigliettini di ringraziamenti Vi sembra strano?!?! Cosa ne dite?
Ho creato un post
3246 giorni faSposine, scusate la mia ignoranza, ma ho letto di sacchettini da dare agli ospiti?!?Mi sembra di aver capito che non sono "sacchettini bomboniere"..... Ma, allora cosa sono???
Ho creato un post
3247 giorni faAiuto!!!Non ho idea di che bomboniera fare x gli ospiti e nemmeno hai testimoni!Per favore.....Datemi dei nomi di siti.... Dove possa vedere qualche idea!!!Le bomboniere vorrei che fossero utili se possibili!
Ho creato un post
3250 giorni faBuongiorno future spose!Mi sposo a settembre del 2018 e fare il pranzo che intrattenimento musicale devo scegliere?Gli invitati vanno da 1 anno di età fino ai 90 anni circa.... Aiutatemi Vi prego! Datemi qualche idea!
Fotografi garanzie ANFM