Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno sposine, Io e il mio fm vorremo organizzare da noi il viaggio, volevamo 12-13 giorni all avventura zaino in spalla e 7-8 in spiaggia con relax e coccole. Qualche idea? Premetto che io sono abituata a fare viaggi avventura in asia, il mio...
Ho partecipato al post di Francesca
3131 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3131 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che come filo conduttore del nostro matrimonio (19 maggio 18) saranno cavalli e mondo western perché sono la nostra grande passione(magari qualcuna lo legge per la milionesima volta perché lo scrivo sempre😂). Ho un paio di...
Ho creato un post
3131 giorni faBuongiorno community Ho intenzione di indossare il cappello almeno per la cerimonia, vorrei farmelo da me, inserendo una veletta e alcune piume, essendo il mio matrimonio in stile steampunk ecco qualche idea: capello1 cappello due cappello3 Qualcuna...
Ho partecipato al post di Jessica
3135 giorni fa
3253 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM