Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno sposine il mio countdown segna meno 78 giorni... inutile dirvi che mi sento stanchissima e sfibrata... mi potete consigliare cosa fare o quali vitamine prendere per rimettermi in pista?
Ho creato un post
3056 giorni faCiao a tutte forummine, Il tema del mio matrimonio e lo steampunk e ci piacerebbe che tutti gli invitati avessero anche solo una accessorio a tema... vorrei includerlo nel retro delle partecipazioni che avevo ideato cosi dress code Ahime l idea di...
Ho creato un post
3130 giorni faBuongiorno sposine, Io e il mio fm vorremo organizzare da noi il viaggio, volevamo 12-13 giorni all avventura zaino in spalla e 7-8 in spiaggia con relax e coccole. Qualche idea? Premetto che io sono abituata a fare viaggi avventura in asia, il mio...
Ho creato un post
3130 giorni faBuongiorno community Ho intenzione di indossare il cappello almeno per la cerimonia, vorrei farmelo da me, inserendo una veletta e alcune piume, essendo il mio matrimonio in stile steampunk ecco qualche idea: capello1 cappello due cappello3 Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM