Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buongiorno sposine il mio countdown segna meno 78 giorni... inutile dirvi che mi sento stanchissima e sfibrata... mi potete consigliare cosa fare o quali vitamine prendere per rimettermi in pista?
Ciao a tutte forummine, Il tema del mio matrimonio e lo steampunk e ci piacerebbe che tutti gli invitati avessero anche solo una accessorio a tema... vorrei includerlo nel retro delle partecipazioni...
Dolcissime sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test " A quale epoca appartengono le vostre nozze"! Scopriamo insieme il risultato! ❤ Maggioranza di risposte A Sposa anni 50 ❤ Maggioranza di...
Ciao bellissima Community, per concludere il test di questa settimana e scoprire a quale epoca appartiene il vostro matrimonio dovrete scegliere il look sposo che più vi piace!! Quale preferite? A) B)...
Vi abbiamo stupito anche con questo test ? Ormai manca poco per scoprire a quale epoca appartengono le tue nozze. Scegliete i guanti che più preferireste indossare commentando il topic: Guanti AGuanti...
Ciao amorine! ❤ Avete la possibilità di utilizzare una macchina del tempo, in quale epoca vi fermereste? Scegliete gli accessori sposa che più si addicono alla vostra personalità e scoprirete in che...
Ciao splendide, una nuova domanda per scoprire a che epoca appartengono le vostre nozze, siete pronte?!? Allora ditemi quale look make up preferite: A, B, C o D? 💅 A) B) C) D) *** Continua con -->...
Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...
Avete scelto l'abito e dovete abbinare il velo per scoprire a quale epoca appartengono le vostre nozze! Ecco le proposte: A) Velo cortoB) Velo lateraleC) Velo all'americanaVelo lungo ✳✳✳ Prossimo...
Ciao bellissime, eccoci questa settimana con un nuovo test ! Scegliete il vostro bouquet e vi diremo l'epoca delle vostre nozze!! Preferite: A, B, C o D? A)B) C)D) *** Continua con --> L'epoca...
Ciao sposine, e se foste catapultate in un'altra epoca , quela look nuziale scegliereste? Ecco le proposte della categoria scarpe: Scarpe AScarpe BScarpe CScarpe D Continua >> L'epoca delle tue...
Bellissime spose! Avete mai pensato lo stile di quale epoca si cela dietro la vostra personalità? Siete delle sposine attuali o un un po' retrò? Per scoprirlo vi basterà partecipare al nuovo test di...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...
Ciao a tutte bellissime! Sono certa che a tutte voi è capitato di avere un'idea che vi sembra perfetta e poi quando la realizzate non vi piace e cambiate, ecco il test di questa settimana parla...
Ciao spose, quante volte avete immaginato il vostro stile sposa e quello dei vostri invitati? E pensando alla suocera cosa vi aspettate? Conoscete già la sua scelta per le vostre nozze?
Secondo voi il sogno supererà le aspettative della realtà? Quale look damigella sognate? Sogno vs realtà - Look damigelle Prossimo topic >> Sogno vs realtà - il look suocera
Ciao bellissime! Le mani giocano un ruolo importantissimo nel look di una donna e il giorno delle nozze ancor di più!! Come sarà la manicure per il vostro matrimonio? Avete qualche idea oppure...
Quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio alla fine sta diventando realtà? Parliamo dell'acconciatura, sarà quella dei vostri sogni? Sogno vs realtà - L'acconciatura ✳✳✳ Prossimo topic...
Buongiorno community! Come sognate il trucco per il vostro grande giorno? Avete già fatto la prima prova? Il risultato è stato quello sperato o no? *** Continua con >> Sogno vs realtà -...
Ciao sposine, l'anello di fidanzamento dei sogni ha soddisfatto la realtà e la vostra aspettativa? Sogno vs realtà - L'anello di fidanzamento Continua con il prossimo topic >> Sogno vs realtà -...
Ciao brides, È arrivato il momento di parlare del bouquet, elemento essenziale nel look di qualsiasi sposa! Il vostro come sarà? Avevate un'idea e poi una volta visto non vi è piaciuto e lo avete...
Ciao bellissime brides! Avete scelto il velo dei vostri sogni o alla fine avete optato per uno che non ha niente a che vedere con quello che immaginavate per il vostro abito? Sogno vs realtà - Il velo...
Ciao brides, avete già pensato a uno degli elementi più importanti del vostro look sposa? Che tipo di scarpe avete scelto? Sono come quelle che avete sempre immaginato? *** Continua con >> Sogno...
Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic...
Ciao ragazze!Ho terminato e sto distribuendo gli inviti, volevo postarvi una foto per sapere cosa ne pensate. Le buste sono dipinte e scritte a mano da me, e l'invito è stato progettato da me in tutto...
Ciao a tutti, girando per il web ho trovato questo tema. Lo steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione...
Buongiorno sposine, Io e il mio fm vorremo organizzare da noi il viaggio, volevamo 12-13 giorni all avventura zaino in spalla e 7-8 in spiaggia con relax e coccole. Qualche idea? Premetto che io sono...
Buongiorno sposini, il giorno delle nozze si avvicina e non avete ancora deciso l'intrattenimento più adatto per i vostri invitati? Niente paura, partecipando a questo semplice giochino ve lo...
Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...
Fotografi garanzie ANFM