Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2895 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faRegali testimoni, compare, genitori, peggetto ... tutto sotto controllo!!! E al mio futuro marito che farà il compleanno durante il nostro viaggio??? 😱😱😱 ho finito le idee!! Non posso non regalargli nulla!! Quel giorno saremo a Bangkok 😍 e a parte le...
Ho partecipato al post di Jessica
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
2895 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faQuesto tempo mi manda in paranoia 😐 non so cosa aspettarmi per l'8 giugno!!! Che fate voi per non pensarci??? Ieri pioggia freddo, oggi una giornata stupenda! Spose di oggi, vi invidio!!!! 🙈
Ho partecipato al post di Elenia
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2895 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faMi sposo a circa 130 km da dove abito con Fm e da dove arriveranno tutti i nostri amici 😅 la messa sarà di pomeriggio alle 16, quindi avrebbero tutto il tempo di prepararsi e di mettersi in viaggio (poco più di un ora di macchina). Ma tra questi c'è...
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM