Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Dolcezze!! Quesi saranno i miei conetti porta riso!! Non sono proprio in linea con le mie nozze ma mi sono stati donati con tanto amore da una mia cara amica, come dirle di no? ♥ vorrei chiedervi invece come potrei renderli eleganti in maniera molto...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3126 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
3127 giorni fa
Siate sincere! Vi sembra adatto ad una wedding cake?? L'ho fatto io e ne sono innamorata, al mio fm non piace ..ho bisogno di altri pareri!!
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3128 giorni fa
Ragazze quale vi piace di più? Io sono indecisaaaaa e il mio cm non mi aiuta...mi dice sempre "fai tu"
Ho caricato una foto nel post di Federica
3129 giorni fa
Ed ecco che continuo con la preparazione dei con porta riso 😊... che bello 😊
Fotografi garanzie ANFM