Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faStasera mi sono scatenata: ho scoperto la community e non vi libererete più di me! Io e il mio fm siamo a Lisbona e stiamo organizzando il nostro matrimonio a Roma (dove vivono le nostre famiglie) da qui per il 15 Settembre 2018. Io sono residente...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte, oggi mi è venuta un' idea che mi piacerebbe tantissimo realizzare ma...non so come! Ho pensato che sarebbe bello e commovente mettere da qualche parte una foto delle mamme o delle zie nei loro vestiti da sposa... ma dove??Avevo pensato...
Ho partecipato al post di Francesca Romana
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa G.
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3209 giorni fa
mi sono innamorata di questo make up! lo trovo splendido...ho gli stessi occhi della modella, non sono figa così, ma almeno gli occhi ce li ho belli, e per quel giorno mi piacerebbe metterli molto in risalto con qualcosa di "wow". Sono abituata a...
Ho partecipato al post di Alezz
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3209 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3209 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ada
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM