Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faCiao qualcuna di voi conosce il cantante Tony Taurisano? E che genere di musica fa?
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno a tutte,quanti mesi prima vanno scelte le bomboniere?
Ho creato un post
3232 giorni faCiao,queste sono le canzoni che ho scelto insieme a mio marito per il nostro matrimonio
Ho creato un post
3234 giorni faAnche se mancano 11 mesi al matrimonio sono in alto mare per quanto riguarda il regalo per i testimoni Ci faranno da testimoni mio fratello e la sua fidanzata Cosa potrei regalargli?
Ho creato un post
3234 giorni faChe colore sceglierete per il vostro matrimonio? Il mio colore sarà il rosso e il vostro quale sarà?
Ho creato un post
3234 giorni faCiao dato che mancano 11 mesi al mio matrimonio, e facendo il calcolo degli invitati ci sono anche 15 bambini. Cosa è meglio scegliere solo la musica o anche l'animazione per non fare annoiare i bambini?
Ho creato un post
3237 giorni faCiao rieccomi di nuovo,chi come me si è sposata o si deve sposare; è ha i capelli cortiIn che modo avete sistemato i capelli, o li sistemerete?
Ho creato un post
3237 giorni faCiao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sono di nuovo qui a scrivere questa volta, per la scelta del ristoranteNoi abbiamo scelto l'Ariston, qualcuno che ha festeggiato il proprio matrimonio; come è la qualità del cibo?
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno, l'anno prossimo dopo 11 anni di matrimonio civile. Io e mio marito ci sposeremo anche con il rito religioso,dato che siamo già sposati in comune; le pubblicazioni devono essere fatte anche in comune? Anche se siamo già sposati civilmente?...
Fotografi garanzie ANFM