Caltanissetta, Caltanissetta · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte ho comprato queste scarpe da sposa di louis michel, qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe e se potete dirmi se sono comode?
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte sposine chi ha scelto come viaggio di nozze in Sicilia, quale meta avete scelto? Noi ancora non abbiamo deciso nulla ma pensiamo di fare una settimana qua in Sicilia..
Ho partecipato al post di Noemi
2255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2256 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Verdiana
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2264 giorni fa
Ciao bella! Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Luisa
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2270 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze questi sono i preparativi per il mio matrimonio.. Sono quasi pronte, devo soltanto stampare le partecipazioni e mettere i tag nei gessetti.. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM