Ciao ragazze questi sono i preparativi per il mio matrimonio.. Sono quasi pronte, devo soltanto stampare le partecipazioni e mettere i tag nei gessetti.. Vi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Scusami per la mia ignoranza ma io sono della Sicilia, provincia di Caltanissetta, e non so dove posso trovarlo qua.. Quello che dici tu è un sito?
Si I gessetti li userò come segnaposto.. E no I tag li ho presi su wish e li farò stampare dove sta il mio ragazzo.. Spero che me li stampa 😅 perché sono tutti separati.. Sennò li devo scrivere a mano.. 😥
Ok grazie gentilissima ❤ li utilizzerai per segna posto? Il tag nei gessetti lo hai fatto con lo stampo? E come scriverai sul tag?
Ho usato del gesso.. La dose è 50 gr di acqua e 125 gr di gesso.. Mescoli per bene e poi metti poco per volta l'impasto nello stampo e dai dei colpi secchi per eliminare le bollicine.. Io gli ho fatto i buchi all'interno del cuore, ho messo una cannuccia.. Tempo che prende la forma del buchino e poi lo rimuovi sennò quando il gesso è asciutto non riesci a toglierlo..