Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2935 giorni faPremessa. Domani ho il prematrimoniale. Puntualmente prenotavo parrucchiera e trucco e disdicevo x il tempo brutto Stamattina mi recavo x far la spesa ad un centro commerciale e son passata da Douglas. Ho chiesto informazioni e lei mi fa dai siediti...
Ho creato un post
2936 giorni faEcco la prova. Ragazze.. Non siate spietate ah.( Il bianchetto intorno al cuore e xe non volevo ristampare x fare qs prova e dovrò cancellare dal computer il cuore disegnato xe il cosino argentato non lo copre) premesso qs.. Il fiocco sarà bianco o...
Ho creato un post
2937 giorni faSposine belle che ne dite Io mi sono emozionata..! 😍 è vero che non sono i colori del mio matrimonio perché lei non stava bene con quei colori e questa cosa a me non interessa L'importante è che lei è felice sta benissimo e contate che sono 3-4...
Ho creato un post
2938 giorni faEcco il mio segnaposto un mini bouquet di confetti. Il centrino sarà un po' più piccolo e metterò due confetti in più ora sono 5 e il nastro sul blu.. E aggiungerò della gypsofila finta. Che ne dite?
Ho creato un post
2938 giorni faCome da titolo mi sposo il 22/5 ci siamo quasi.. Io dovevo regalare a mio fm la prima notte in qs camera vicino il ristorante.. 😂 mi vien da ridere perche hanno deliberato x il concorso in ospedale x il 23/5 quindi o me ne frego e ci vado lo stesso...
Ho creato un post
2941 giorni faEcco vi presento Davide il secondo figlio ha 15 anni ma veste 50 e 44 di piede.. lo chiamiamo il gigante buono. Ha due occhi azzurri stupendi. Biondo ama il calcio è fa il portiere. Oggi ha scelto il vestito.. Ed è figherrimo!!!! 😍 😍 😍 sembra...
Ho creato un post
2941 giorni faEcco i petali.. Ho provato ad assemblare ma non potevo legali perché domani farò la prova vestito e sarà un applicazione. Quindi vedranno domani come fare. Un po' di immaginazione non so se si vede la rosa dal vivo è molto carina
Ho creato un post
2943 giorni faOggi ho concluso un altro pezzo. Aperitivo di benvenuto che prevede forma di Parmigiano verdure pastellate farinata al Pepenero tranci di pizza Canapè fantasia zeppole calde alghette finger food semolino insalata di riso Venere aperitivo alcolico e...
Ho creato un post
2944 giorni faBrides sono sconvolta.. La sfiga metereologica si sta accanendo contro di noi. E da marzo che sposto la data xe ogni volta fa brutto. Settimana scorsa ho visto il meteo e martedì dava bello.. Quindi ho detto.. Non ci ferma più nessuno.. E invece no!!...
Ho creato un post
2945 giorni faORGANIZZARE UN MATRIMONIO mi fanno troppo ridere 😂 io li adoro guardo tutti i loro scheth sulla coppia.
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze finalmente ho una bella notizia e soprattutto mi allevia un po' di stress. da novembre c'erano i ponteggi davanti la chiesa e li dovevano togliere inizialmente a gennaio poi a febbraio poi a marzo poi dopo Pasqua a ieri ancora c'erano i...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine!! 😍 da vostri suggerimenti ho fatto fare da mia mamma le farfalline all'uncinetto.. Che ve ne pare? A me piacciono tanto! 😍 😍 😍 😍 😍
Ho creato un post
2947 giorni faEcco la prova di oggi. Ho gli occhi gonfi e rossi xe sono raffreddata. Le rughe sono le mie giuro.. Va be vista l'età.. Speravo in un cambiamento drastico tipo di dimostrare 20 anni ma.. Nulla.. Cosa posso usare x le rughe suggerimenti.. Che siano...
Ho creato un post
2948 giorni faEccoli... Alle due sorelle di luca.. La batteria di pentole x la più grande xe deve cambiare casa e la figlia mi ha detto che le manca una batteria di pentole. In più ci sono tre padelle sempre Lagostina.. All'altra sorella la camera da letto. Luca...
Ho creato un post
2948 giorni faRagazze in offerta ho trovato da kasanova la batteria cucina chic 36pz 259€ qualcuno la conosce? Sennò sapete indicarmi da stare su qs prezzo. Grazie
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze io cambio e ricambio ahh La collana che avevo scelto(1 foto) è molto bella luccicosa ma c'era qualcosa che mi bloccava.. Forse era troppo.. Oggi passando da Bijou(non so come si scrive) ho visto qs (2foto)e che dire Lho presa. E la prima la...
Fotografi garanzie ANFM