Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2918 giorni faHo appena acquistato questo da yamamay 😍
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura...siate sincere 😊. Ovviamente se dovsssi scegliere questa il giorno del matrimonio sarà più pulita e tenuta meglio perché oggi non ha usato nessun prodotto in quanto ne ha fatte altre due dopo
Ho creato un post
2926 giorni faBridessssss mi mandate le foto delle vostre unghie per il matrimonio??? Sono in cerca di ispirazione 😍😅👍🏼
Ho creato un post
2934 giorni faCiao brides 👰🏻!! Mi mostrate i vostri libretti messa ?? Ma io vorrei capire una cosa....cosa possiamo modificare ?? Le preghiere ai fedeli e le letture ?? E basta ?? Il Don mi ha fornito via email un libretto messa...ma per personalizzarlo non ho...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze ho comprato il reggiseno yamamay con le strisce che possono essere sostituite con quelle opache trasparenti..ma la commessa mi diceva che si può anche legare diversamente in vita in modo tale che la schiena rimanga libera totalmente! Il...
Ho creato un post
2938 giorni faIl mio orologio segna -63😍😍😍 sale l’ansia 😂😂😂
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze...la mia Parucchiera mi ha chiesto 250€ acconciatura e trucco per il giorno del matrimonio più le prove comprese nel prezzo...secondo voi é un buon prezzo ??
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine !! Il ristorante nel prezzo è compresa la torta nuziale che però farà una pasticceria a parte....ho scelto una torta super semplice . (Mi sono dovuta adeguare ai suoi gusti , del pasticcere ) e in più mi sta facendo storie per la...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze ho un abito con schiena scoperta...voglio trovare un reggiseno che mi regga bene il seno (vestito molto scollato) effetto push up ma allo stesso tempo ovviamente non devono vedersi le strisce...all qtelier mi hanno suggerito di trovare...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte mi sfogo un po’...quest’anno è iniziato un po’ così...a livello di salute tra varicella , febbre , gastroenterite ecc sono stata davvero male...tanto Che adesso che mi sono ripresa vivo nell’ansia che possa capitarmi qualcosa altro 😔😔😔...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi la mia felicità...questa sera siamo stati a cena dai nostri testimoni e abbiamo ricevuto il nostro primo regalo...super apprezzatissimo!!! Là folletto 😍😍😍 chi di voi la usa già ?? O se la farà regalare??
Ho creato un post
2948 giorni faCiao sposine...stasera sto facendo una riflessione! Premetto che sono una persona davvero molto esasy..e mi faccio pochissimi problemi!! Vivo molto tranquillamente . Ma mi sto sempre rendendo conto che quando meno te lo aspetti trovi sempre persone...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze ma il congedo come funziona? Noi purtroppo al momento non abbiamo organizzato nessun viaggio di nozze perché lo abbiamo fatto un mese fa ed ora abbiamo un sacco di spese tra matrimonio e casa...ma comunque ovviamente vorremmo prenderci...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao sposine secondo voi alle mie testimoni come lo vedreste come regalo il bracciale Pandora con 2/3charm...magari uno di questo indicante la nostra amicizia ?
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?❤️ A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78😍😍😍
Ho creato un post
2956 giorni faCiao sposine sono a -81 e inizia a farsi sentire tutta l’ansia 😰😰😰 sono felicissima...ma ci sono molti momenti della giornata a cui penso alle migliaia di cose che devo fare e ho paura che possa dimenticarmi qualcosa...in più si mette il fatto che...
Fotografi garanzie ANFM