'Olbia', Sassari · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1951 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1957 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
1957 giorni faCare sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
1958 giorni faAvrete un tema x il matrimonio? Se sì quale ?
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1964 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
1966 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
1972 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
1975 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1977 giorni faPensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
1983 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1984 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
1985 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
1985 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1989 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM