'Olbia', Sassari · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 6 settembre. Non potremo andare alle Maldive probabilmente, ma stavamo pensando ad un viaggio super relax in Sardegna (La Maddalena per esempio)....
Ciao ragazze, voi farete il viaggio di nozze? Se si, dove?
C'è qualche sposa di aprile? Ex sposa di ottobre, fiduciosa avevo rimandato a luglio per aprile. Ma ora sono infinitamente triste, non so se si potrà festeggiare 😭😭😭 sono un po' indietro con i...
Ciao,sono un ex sposa (sfortunata) del 2020 che ha dovuto rinviare il matrimonio. L'anno scorso siamo riusciti a celebrare il rito civile perché avevamo casa pronta e il desiderio di andare a...
Ragazze finalmente scelta fatta ,mercoledi abbiamo appuntamento con il ristorante per cambiarla ....vi dirò m sento molto più tranquilla e serena di questa scelta ,abbiamo pensato che settembre e un...
Buonasera.. Noi ci dovremmo sposare il 17/04/21 Siamo un po perplessi a causa della situazione che stiamo vivendo che non ci molla, abbiamo già cambiato da giugno 2020 ad aprile e forse dovremmo...
Ciao a tutte sposinel, sono Rossana e il 6 maggio 2021 mi sposo, o forse. Per via del Covid ho dovuto rimandare a nuova data il matrimonio, che era previsto lo scorso 7 ottobre 2020. Un dubbio mi...
Ciao a tutte !! Chi si sposa come me il 15 aprile ? Siete tranquille ? Come la state passando ?? Io sono molto agitata, ho paura di non riuscire a coronare il mio sogno più grande, avendo già...
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM