Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faCiao, scusate, ma io non capisco come fate ad avere tutti questi tagliandi ogni mese? girate davvero per tutti questi fornitori? ogni visita è un tagliando, e se lo confermate 10. quindi non mi quadra- :-( o sono ingenua io o fatemi capire come fare....
Ho creato un post
2906 giorni faIl ristorante non li comprende. Io al massimo volevo mettere qualcosa solo sul nostro tavolo. Spendo per il ristorante ma vorrei risparmiare sugli extra. Chi non ha fatto nulla? Chi si è inventato un centrotavola economico? I fioristi per il 30...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao Ragazze, chi ha fatto questo tipo di bomboniere? Negozi,online... Prezzi? Foto? Vi ringrazio
Ho creato un post
2912 giorni faCome personalizzerete la cerimonia?
Ho creato un post
2924 giorni faCiao, qualcuna di voi si sposerà li? grazie
Ho creato un post
2954 giorni faCiao, mi sposo il 30 aprile 2019, credo sia presto per andare in agenzia... ma.. qualcuna mi sa dire un prezzo all inclusive per una settimana 10 giorni alle seychelles? pasti bevande voli e boh? grazie
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha mai fatto da se per l'allestimento floreale al ristorante? tipo nei supermercati si vedono quelle piccole composizioni in vetro. alla fine sono semplici con i vasi colorati e o in vetro. anche a prenderle il giorno prima e...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao, ho chiesto il tagliando da qualche giorno ormai, e dato anche acconto, ma sono ancora in sospeso da parte del fornitore. cosa posso fare? grazie
Fotografi garanzie ANFM