Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Manu
2896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
2896 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
Ho partecipato al post di Rosy
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
2901 giorni fa
Ho creato un post
2901 giorni faBuonasera ragazze, dopo svariate ricerche e tira e molla tra saponette e gessetti.. abbiamo deciso di fare i gessetti profumati... siccome abbiamo come tema i fiori sono riuscita a trovare quelli a forma di rosa, ve li posto prima di comprarli, che...
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
2903 giorni fa
Ragazze buonasera, non riesco proprio a trovare in giro le saponette a forma di rosa che mi piacerebbe fare per segnaposti... solo su qualche sito americano dove o non spediscono in Italia oppure chiedono troppo... Io non vorrei spendere più di 1...
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze buonasera, non riesco proprio a trovare in giro le saponette a forma di rosa che mi piacerebbe fare per segnaposti... solo su qualche sito americano dove o non spediscono in Italia oppure chiedono troppo... Io non vorrei spendere più di 1...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2904 giorni fa
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
2907 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faBuongiorno ragazze, sto preparando i segnatavoli e sono indecisa se metterci solo il nome del tavolo oppure anche i nomi degli invitati perché avrò le hostess che porteranno gli invitati dal tableau ai tavoli.. quindi penso sia inutile no? Anche...
Ho partecipato al post di Annarita
2908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM