Lettere, Napoli · Da Giugno 2017
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato una delle emozioni più grandi della mia vita! Sono una persona piena di iniziative, ma spesso ho bisogno di un piccolo aiuto in quanto a fantasia!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Da_Mi
3073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3073 giorni fa
Amo il colore cipria voi che ne pensate? Avete altri colori simili da consigliare?
Ho partecipato al post di Ivana
3073 giorni faCiao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Assunta
3075 giorni fa
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze, chi di voi festeggerà il giorno della promessa e come? Io non volevo fare assolutamente nulla, ma mia suocera vorrebbe almeno tagliare una torta con la famiglia ristretta... Inoltre, qualcuno di voi ha aperto la lista nozze già a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3077 giorni fa