Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3148 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3151 giorni fa
Buongiorno ragazze e buon epifania😘 allora ho fatto una bozza di come sarà la mia partecipazione ma non ho incollato ancora nulla,ora vi allego la foto. Volevo un consiglio secondo voi nella parte superiore e inferiore del foglio ovvero la parte...
3161 giorni fa
Buongiorno a tutte,allora io ho preso su amazon cartoncini e buste per fare le.partecipazioni . Ieri girando ho trovato questa,secondo voi va bene per decorarla? Almeno i contorni? Per quanto riguarda la scritta,avevo pensato se comprassi un...
3163 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho visto in vetrina,nella vetrina dell'atelier dove sono sicura di comprare l'abito,questo meraviglioso vestito non è proprio lo stile che cerco però quando l'ho visto me ne sono innamorata.voi che ne dite??
3164 giorni fa
Ciao ragazze,sono troppo felice perché oggi sononon arrivate da Amazon quelle che saranno le.mieGrazie partecipazioni. Ci metterò un tocco di creazione personale,non vedo l'ora😍😍😍 Qualcuna di voi le ha comprate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3166 giorni fa
Ciao questa mattina ho chiesto su questo topic un'idea su come comunicare ai testimoni della scelta. Ecco guardando un po' sui siti, ho visto che molte sposine hanno utilizzato il manuale del testimone. Poiché è una cosa che mi piace, c è un link che...
3167 giorni fa
Stasera primo regalo di natale ricevuto da miamiaper zia per la mia futura cucina moderna . Per la nostra futura casetta,vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3167 giorni fa
Ciao ragazze...Una domanda per chi ha fatto o farà le partecipazioni da se Dove conviene comprare fogli e cartoncini, secondo voi, online (su quale sito) oppure in cartolibreria??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Dolores
3168 giorni fa
Salve ragazze volevo un piccolo aiuto...vorrei un consiglio su come dire ai miei amici che saranno i testimoni...vorrei fare una cosa originale... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Scully
3169 giorni fa
Io ho pensato di prendermi una tuta da ginnastica color avorio
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3169 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...
3170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM