San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faE invece se al posto di usare delle piccole piantine come segnaposto usassi delle piccole maioliche ?? Conoscete qualche sito dove li vendono a poco prezzo ?
Ho ottenuto una medaglia!
3195 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo chiedervi dove posso trovare delle piccole piantine carine ( piante grasse, oppure dei piccoli vasetti, io poi potrei mettere dei semi ) che non costino tanto ? Vorrei usarli come segnaposto. Ho paura che il fioraio mi...
Ho partecipato al post di Alessandra
3196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3201 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
3202 giorni faCiao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Daniela
3203 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte! Sto dando un'occhiata per le partecipazioni e mi piacerebbe tanto farle con chiusura cera lacca con le iniziali dei nostri nomi. Mi consigliate un buon sito dove acquistarle (non vorrei spendere tanto). Ne ho visto qualcuno in giro e mi...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Pam
3204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM