Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3111 giorni fa
Avevo pensato inizialmente a un trucco leggerissimo, ma nel frattempo, dato che me lo stanno criticando in molti, ho seri dubbi. Forse dovrei marcarlo di più... voi come lo farete? Che cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3113 giorni fa
Ciao, ho bisogno di un consiglio... Vorrei fare dei centrotavola con i vinili però non so come tenerli alzati! Ho trovato solo questo modello ma vorrei qualcosa di più elegante. Cosa mi consigliate? Vi allego le foto...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3115 giorni fa
Buonasera future sposine e neo spose farete o avete fatto il ricevimento dei regali? Io non so come esporre i regali in busta... non mi piace l idea dei portabuste nei quali si nascondono le buste coi soldi quasi fossero bustarelle!!! Idee?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3116 giorni fa
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha fatto il tableau utilizzando il plexiglass? Mi dareste qualche dritta o idea?? 😍
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3119 giorni fa
Non ho un vero e proprio tema x il matrimonio... Ho scelto rose rosse e bianche e quindi questi due colori sono diventati in un certo qual modo il tema...Che tableau fare? Qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3121 giorni fa
Ragazze dove posso trovare delle ampolle a bocca larga a buon prezzo? Dovrei metterci dentro delle spezie da fare come segnaposto fai da te
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3126 giorni fa
Buonasera a tutte, onestamente non so se si chiami esattamente così, ma sapreste dirmi dove posso trovarne, internet a parte? Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3135 giorni fa
Mi è capitato spesso in vari topic di indicare come colori del mio matrimonio il rosa e il bordeaux.... Io mi sposerò a giugno..e non mi sembrano colori tanto estivi.. Anche sotto consiglio della mia fioraia...ho deciso come nuovi colori delle nozze...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3139 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...il mio dilemma del momento ora sono i fiori!...Non sono amante dei fiori in particolare,quindi trovo un po di difficoltà!...mi piacerebbe un effetto un po"disordinato",quindi non quelle composizioni perfette!...la mia idea...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3144 giorni fa
Ho disperatamente bisogno di voiiiii.... Stiamo scegliendo le nostre partecipazioni e non trovo niente che mi colpisca... Niente che mi convinca al 100% il nostro matrimonio sarà a tema viaggio... Qualcuna di voi le ha fatte??? Oppure mi può...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3150 giorni fa
Io adoro l'idea di sposarmi con un'auto d'epoca ma l'idea di spendere molti soldi x un'auto non mi alletta molto..voi quanto avete speso ??ne utilizzerete una di famiglia???
3162 giorni fa
Sono appena arrivate le cravatte per i testimoni ed i papà 😍👔👔👔👔😍 . Sono fatte a mano in seta, la qualità è buona, unica pecca il colore che doveva essere uguale a quanto pare non lo è esattamente. Pazienza.
3164 giorni fa
Qualcuno l'ha scelta come auto potrebbe dirmi quanto vi hanno chiesto? Grazie maserati ghibli
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3165 giorni fa
ciao a tutte!! volevo chiedervi consigli sull'auto che vi accompagnerà il giorno del matrimonio. Quale avete scelto o quale pensate di scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Licia
3167 giorni fa
Dal 1° Novembre sarà disponibile una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney, ho letto che i prezzi si aggirano intorno ai 3500 e che al momento è disponibile solo in Giappone. La collezione comprende anche abiti abbinati per lo...
3169 giorni fa
Ragazze, sto cominciando a confondermi con le acconciature: me ne piacciono diverse e di diversi tipi. avrò un velo lungo con bordo in pizzo e indosserò un abito a sirena, ma vorrei tanto dei fiori tra i capelli. Devo ancora parlarne con la...
Fotografi garanzie ANFM