'Como', Como · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 7.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2345 giorni fa
Ciao Sposi! Perché non aiutiamo tutte le coppie in fase organizzative che cercano idee? Parliamo di partecipazioni! Come sono le vostre? Condividete la foto nei commenti! Oppure se avete già creato un topic in Community che parla delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
2358 giorni fa
Ho bisogno di consigli e ispirazioni! Mi sposo il 28 dicembre 2019 in zona provincia di Como/Sondrio ed essendo freddolosa sono alla ricerca di alcuni accessori invernali, pensavo a: - scialle/mantellina in lana calda. - scarpe chiuse, tipo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2359 giorni fa
Aiutooo sposine ,non so proprio da dove iniziare con il tabel de mariage ,avevo intenzione di fare un albero della vita (tenendo presente che ho già fatto dei segnaposti con chiave apribottiglia con bigliettino di ringraziamento) ma dove cavolo vado...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2367 giorni fa
Ciao ragazze.. Ieri ho vissuto un esperienza davvero unica.. Insisme. Ad altre ragazze abbiamo fatto una mini sfilata di abiti da sposa a Lugano... Non potete capire che emozione 😍ci hanno preparato come se dovessimo sposarci quel giorno... Trucco,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2388 giorni fa
Ciao sposine come state? Come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo il 19 settembre 2020 e deve essere sincera siamo a buon punto. Sabato ho trivato anche il mio abito... Mi sono innamorata subito diventando di 1000 colori. Ahahha Voi l...
Fotografi garanzie ANFM