Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno a tutte.. Mancano 210 giorni. Ho quasi tutto organizzato.. Mi mancano partecipazioni bomboniere e macchina.. Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Annalisa
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2989 giorni fa
2989 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2989 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2989 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3001 giorni fa
Buongiorno ragazze, io e il mio futuro marito abbiamo da poco scelto come pavimenti per casa questo Gres Porcellanato "Cotto D'Este", non vorrei però fosse davvero troppo delicato come dicono tutti. Qualcuna di voi l'ha scelto per casa ? Voi per cosa...
Ho partecipato al post di Giusy
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3003 giorni fa
Ho creato un post
3005 giorni faA novembre ho finalmente ricevuto l anello tanto desiderato e quindi ho deciso di non toglierlo mai... Il discorso è che facendo la parrucchiera come lavoro(quindi mani sempre in acqua) si è opacizzato il sotto del diamante. A qualcuna di voi è...
Ho creato un post
3017 giorni faMancano ufficialmente 8mesi
Fotografi garanzie ANFM