Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Che bello, ragazze!!! Manca pochissimo finalmente... 😍 Ieri abbiamo fatto la prova della messa col sacerdote. Ci siamo emozionati tantissimo!!!
Ebbene sì...siamo agli sgoccioli! Ormai è tutto pronto. Manca solo l'ultimo appuntamento dal parrucchiere e quello Dall'estetista e poi siamo pronti. Sto riempiendo la valigia per il viaggio, stiamo...
Ragazze che ansiaaaaaa!!!!e ho ancora da fare😱😱
Ancora non ci credo che mancano 9 giorni... Chi come me?
Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...
Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...
Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...
Ciao ragazze finalmente ho terminato le nostre scarpe personalizzate fai da “ME” sono soddisfatta del lavoro svolto anche se non sono perfette... spero vi piacciano - quelle di fm sono bianche le mie...
Come vi piacerebbe veder vestito il vostro fm? Vediamo se rispecchierà il look Millennial oppure no! Lo preferite stile classico o più moderno? A) B) C) Continuate con >> Avete pensato a un...
Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...
Ragazze che ne dite?!vi piacciono le mie scarpe?😊
Anche il 7 è andato via siamo a - 69 aiutooooo, voi quanto manca?
Per chi come me è a meno 50 giorni??? Panicooooooo ancora mi Mancano le scarpe in questi giorni ho scelto le bomboniere e ancora dobbiamo portate le pubblicazioni alla chiesa e andare alla curia......
Ci siamo quasi ❤️ Che emozione ragazze, ancora non realizzo il tutto e sento il cuore che tra poco mi esplode ❤️
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Ho un piccolo dubbio.. Voi cosa state regalando ai vostri testimoni? Perché io non ho la minima idea su cosa potrei regalare..
Ciao ragazze!!! Sabato 26 abbiamo festeggiato il nostro addio al celibato e nubilato!! Lo abbiamo fatto insieme perché abbiamo tutti amici in comune😍😍 ci hanno organizzato una festa spettacolare 😂😂😂...
Settembrine come va? A che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM