Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faAncora non ci credo che mancano 9 giorni... Chi come me?
Ho creato un post
2796 giorni faChi come me a meno 22 giorni dal matrimonio sta impazzendo? Sono stanca e sto per avere un esaurimento nervoso.. Per non parlare dei chili persi... Il vestito mi sta 2 taglie più grande dalle prime misure prese 11 mesi fa
Ho creato un post
2806 giorni faBuongiorno a tutti.. Ho un dubbio.. Mancano 32 giorni al matrimonio e ancora dobbiamo portate i documenti alla curia... (ci siamo andati giorno 6 ma giusto giusto sono chiusi per ferie fino a giorno 26)sapete dirmi cosa dovrò fare dopo aver portato i...
Ho creato un post
2824 giorni faPer chi come me è a meno 50 giorni??? Panicooooooo ancora mi Mancano le scarpe in questi giorni ho scelto le bomboniere e ancora dobbiamo portate le pubblicazioni alla chiesa e andare alla curia... Per non dimenticare di fare i regali ai testimoni..
Ho creato un post
2873 giorni faFinalmente siamo a - 99
Ho creato un post
2875 giorni faHo un piccolo dubbio.. Voi cosa state regalando ai vostri testimoni? Perché io non ho la minima idea su cosa potrei regalare..
Ho creato un post
2894 giorni faMancano 120 giorni😍😍😍 che emozione... Siamo partiti da 420..come passa veloce il tempo
Ho creato un post
2973 giorni faMeno 199 giorni che emozione
Ho creato un post
2981 giorni faEcco la prima prova trucco.. Sono felicissima super soddisfatta. Ha azzeccato a pieno quello che volevo
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno a tutte.. Mancano 210 giorni. Ho quasi tutto organizzato.. Mi mancano partecipazioni bomboniere e macchina.. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3005 giorni faA novembre ho finalmente ricevuto l anello tanto desiderato e quindi ho deciso di non toglierlo mai... Il discorso è che facendo la parrucchiera come lavoro(quindi mani sempre in acqua) si è opacizzato il sotto del diamante. A qualcuna di voi è...
Ho creato un post
3017 giorni faMancano ufficialmente 8mesi
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno a tutte.. A settembre mi sposo e vorremmo fare il viaggio di nozze in Thailandia. Chi di voi c'è stata? Come sono le temperature li a settembre? E che giro avete fatto?
Ho creato un post
3073 giorni fa-299 giorni.. Come passa veloce il tempo
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze chi di voi ha preso gli inviti su Amazon? E quanti soldi vi hanno chiesto quella della tipografia per stamparli?
Ho creato un post
3138 giorni faManca 1 anno esatto chi come noi si sposa il 15.9.2018?
Fotografi garanzie ANFM