Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faBuona sera sposine! Oggi prova acconciatura! L’ho trovata al primo colpo!! La mia parrucchiera ha capito perfettamente quello che volevo, le avevo già fatto vedere una foto presa da internet e oggi alla prima prova me l’ha replicata proprio come la...
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze io non pensavo che scegliere la torta fosse un’impresa così ardua!!! Prima eravamo indecisi sull’estetica e già é stata dura scegliere...poi i gusti...ci piacevano tutte le proposte!! Finalmente anche grazie ai vostri consigli nei miei topic...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao sposine! Buona domenica!! Siccome proprio ieri abbiamo scelto il nostro letto.. oggi ho pensato di creare il collage per vedere l’insieme di quello che abbiamo scelto per la nostra casa nuova! Ci manca ancora il mobile tv che faremo realizzare...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao sposine e sposini... oggi tocca al mio futuro maritino andare a provare il suo abito per la prima prova! Lo ha scelto a gennaio e c’ero anche io.. però non l’ho mai visto indossarlo per intero perché sono uscita.. so solo che sarà blu e...
Ho creato un post
2955 giorni faOggi abbiamo scelto l’estetica della nostra torta nuziale, sarà una torta a tre piani colorata e primaverile decorata con fiori e petali color pastello per rispecchiare il nostro tema! Se ricordate il mio topic a tema wedding cake abbiamo scelto la...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. non so dove trovare degli accessori per capelli.. ho già visitato i siti AliExpress, Wish e altri.. ma temo che la qualità lasci a desiderare.. per ora qualcosa ho visto su bijou Brigitte ma volevo vedere...
Ho creato un post
2957 giorni faIo ho da tempo le mie scarpe ma per tutte le sposine ancora in cerca di scarpe per il grande giorno interessate alle scarpe Menbur su Privalia sono in super offerta!! Ho visto un sacco di bei modelli!! Magari a qualcuna può essere utile questo post!...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao bellissime! oggi mi sono svegliata pensando che ho un gran bisogno di raccogliere le idee e capire se tutto sta quadrando per il verso giusto.. mancano 45 giorni e l’organizzazione è alle ultime battute.. ho creato dei collage per immaginare...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposine e sposini!! Oggi finalmente ho tra le mani il nostro cartello per l’auto!! Lo adoro ci piace da impazzire, lo abbiamo fatto realizzare dal grafico sulla base del nostro tema primaverile.. ho voluto gli uccellini perché il nostro...
Ho creato un post
2964 giorni faBuongiorno ragazze!!! Oggi -50 giorni al 9 Giugno! Sono in un vortice di emozioni assurdo.. ansia (il giusto) ma soprattutto felicità.. mi scoppia il cuore di gioia!! Sogno questo momento da tantissimo e non vedo l’ora che passino questi pochi giorni...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze! Oggi sondaggio super goloso! Questa settimana dovremo scegliere la nostra torta! Non vedo l’ora!! Sappiamo già per certo che vorremo una torta a piani, bandite per noi ogni tipo di mensola o altra forma di torta! Filo conduttore del...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze! Mi serve un aiuto! Noi rinunceremo al viaggio di nozze vero e proprio che rimanderemo in tempi migliori! Il caso ha voluto che trovassimo casa da comprare proprio a ridosso delle nozze! 💸💸Conviviamo già in affitto ma ora abbiamo...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao sposine! Che gioia!! Oggi ho iniziato a confezionare le nostre scatoline/bomboniere.. io le adoro! Le sto realizzando di vari colori abbinando le caramelle ai nastrini in quanto il filo conduttore del nostro matrimonio sono proprio i fiori e i...
Ho creato un post
2970 giorni faCiaoo sposine! Ormai manca poco e ogni giorno mi sto impegnando per tirare fuori qualche dettaglio per il grande giorno!! Oggi ho iniziato a fare i fiocchi per le auto degli invitati! Questo è stato il primo realizzato.. a me piace un sacco! Li ho...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao sposine! Forse alcune di voi ricordano il mio topic di quando arrivarono le tag personalizzate! Oggi mi sono messa all’opera per decorarle.. ho creato queste piccole decorazioni, le appoggeremo sul tovagliolo come piccolo segnaposto.. ci...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze! Dovevo proprio farlo questo topic lo devo alle mie scarpe che hanno ricevuto apprezzamenti nel topic dell’abito! Sono un’elogio alla semplicità e di una finezza incredibile le ho cercate tanto non me ne piaceva nessuna!! Amore a prima...
Fotografi garanzie ANFM