Montecatini-Terme, Pistoia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
3035 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3040 giorni fa
Ho creato un post
3041 giorni faBuonasera a tutte sposine 😊Mi sposo il 9 di giugno, tutto pronto o quasi e vorrei farvi una domanda... È già un po' che leggo di questa "promessa", di spose che si vestono speciali, fanno un altro ricevimento o un'altra cena e che faranno addirittura...
Ho partecipato al post di Giulia
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros!
3047 giorni faCiao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3053 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3053 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi un parere... Visto che io e Fm conviviamo già da un anno abbiamo tutto per la casa, e per risparmiare un pochino abbiano deciso di non scegliere l'agenzia di viaggi ma organizzare la luna di miele da noi. Ora, il...
Ho partecipato al post di Martina
3058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3058 giorni fa
Future sposine e neo avete idea sulle bomboniere e partecipazioni? Qualcuno di voi ha fatto da sola usando i ternet x gli acquisti? Grazie
Ho partecipato al post di Vanessa
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM