Montecatini-Terme, Pistoia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faSalve a tutti... ho chiesto al mio parroco della musica concessa e lui mi ha risposto che, dopo una coppia entrata sulle note di "c'era una volta il West" sicuramente va bene tutto 😂 Ora, visto che il coro e l'organista della chiesa non ci sono, mi...
Ho creato un post
3030 giorni faScusate ma qualcuna sa dirmi se il Wedding Journal della Moleskine è utile per organizzarsi? E poi io riesco a trovarlo solo in inglese... non è un problema, ma c'è anche in italiano?
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte sposine... ormai non posso fare a meno di chiedervi consiglio 😅 Io sarò accompagnata all'altare da 3 damigelle adulte (di cui una sarà damigella d'onore) e una damigellina che porterà le fedi. Volevo domandarvi, voi farete un regalo...
Ho creato un post
3039 giorni faBuonasera a tutte sposine 😊Mi sposo il 9 di giugno, tutto pronto o quasi e vorrei farvi una domanda... È già un po' che leggo di questa "promessa", di spose che si vestono speciali, fanno un altro ricevimento o un'altra cena e che faranno addirittura...
Ho creato un post
3052 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi un parere... Visto che io e Fm conviviamo già da un anno abbiamo tutto per la casa, e per risparmiare un pochino abbiano deciso di non scegliere l'agenzia di viaggi ma organizzare la luna di miele da noi. Ora, il...
Fotografi garanzie ANFM