Montecatini-Terme, Pistoia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
2945 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo a voi che avete degli amici pelosi che porterete con voi nel giorno più importante della vostra vita. Io ne ho due, di grossa taglia e ho contattato un agenzia per avere un preventivo per poterli guardare quel...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2958 giorni fa
Vorrei realizzare per mia figlia che mi farà da damigella e per la mia testimone dei bracciali con dei fiori finti con i colori del mio matrimonio, su internet ho trovato questa foto con queste piccole roselline; sapreste dirmi di che materiale sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2961 giorni fa
Buona sera sposine!....questa sera abbiamo acquistato l'abito della mamma...da premettere che ho una mamma giovanile😁ha 47 anni...l'ha preso lungo e con un colore predominante il nero con il corpetto floreale...che inizialmente ero contraria al...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2991 giorni fa
Sposine buongiorno... qst mattina stavo dando una sbirciatina alle fedi e mi sono immanorata di quelle della Polello... soprattutto due modelli ke vi allego sotto in foto... c‘è qualkuno ke ha le fedi come quelle ke piacciono a me? Se le avete posso...
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2998 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, è da un po’ di giorni che vedo topic in cui si parla di fedi e prezzo delle fedi.. e dopo aver visto stasera parlare di brand per l’ennesima volta mi sono chiesta è più importante il brand o il valore che ha in sè la fede?? Non...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3000 giorni fa
Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato questo modello...per me bellissime...ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3008 giorni fa
Ciao Brides! Io e fm siamo alla ricerca delle fedi nuziali ma le classiche non fanno per noi. Andando al Roma Sposa abbiamo trovato tante opzioni alternative e tra tante ci hanno colpito queste. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3014 giorni fa
Salve a tutte, io e il mio fm abbiamo iniziato a vedere per le fedi, siamo indecisi su due modelli della unoaerre quello comfort da 3 gr per me e 4 gr per lui e uno con dell'oro bianco ai lati. Vedendo un po' le valutazioni attuali dell'oro mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3030 giorni fa
Ciao a tuttiiii....ieri finalmente ho ordinato i braccialetti per le mie damigelle...ordinato tutto presso forcine mon amour...qui è pure fornitore...una ragazza veloce dolce e che ti sa consigliare io la straconsiglio ....Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3057 giorni fa
Future sposine e neo avete idea sulle bomboniere e partecipazioni? Qualcuno di voi ha fatto da sola usando i ternet x gli acquisti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3090 giorni fa
Ciao a tutte sposine :* come state? Avrei bisogno di un consiglio... Vorrei chiedere a mio fratello se vuole farmi da testimone di nozze... Come potrei chiederglielo? Voi come avete comunicato ai vostri testimoni che avete scelto loro?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò...
Fotografi garanzie ANFM