Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in... Visualizza altro
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in testa qualcosa è difficile dissuadermi dal non farla...e cerco di farla anche al meglio (stesso impegno lo sto mettendo per il mio matrimonio). Amo gli animali...li ammiro per la loro forza e dignità e mi conquista la loro dolcezza e il loro immenso amore e devozione. Sono una persona allegra, che ama la vita...e crede nel valore dell'amicizia e dell'amore.
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di Melisa
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di FRANCESCA
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
5067 giorni fama che bellooooo Auguriiiii!!! Sono strafelice per te!!!
Promessa fatta! :D Happy! Ciao Lilly!!! Già, due cifre! emozioneeee
Ho creato un post
5067 giorni faE chi l'aveva capito capito che richiedere le pubblicazioni in comune equivaleva a fare la fatidica "promessa di matrimonio"!?!?! Circa un mese fa ho semplicemente preso appuntamento con un funzionario al comune per iniziare la procedura...
Ho partecipato al post di Silvia
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di Garino
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5068 giorni fa
Ho creato un post
5068 giorni faEcco i miei coni! Li ho fatti con il cartoncino avorio ed una carta (tipo carta di riso) sempre color avorio. Vorrei aggiungere un fiocchetto fatto con un nastrino verde...che dite, vi piace? p.s. scusate se la qualità dell'immagine non è buona......
Ho partecipato al post di Patrizia
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM