Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in... Visualizza altro
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in testa qualcosa è difficile dissuadermi dal non farla...e cerco di farla anche al meglio (stesso impegno lo sto mettendo per il mio matrimonio). Amo gli animali...li ammiro per la loro forza e dignità e mi conquista la loro dolcezza e il loro immenso amore e devozione. Sono una persona allegra, che ama la vita...e crede nel valore dell'amicizia e dell'amore.
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5058 giorni fa
Sposine... mi serve un consiglio.. non sò proprio come far fare il mio bouquet ... vorrei qualcosa di piccolo e magari di color bianco e lilla avete qualche consiglio... ho già chiesto alla fiorista ma non mi ha proposto la classica rosa mentre io...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5063 giorni fa
ragazze ve lo confermo ufficialmente, il makeup del mio giorno più bello sarà verde!!! ho iniziato a comprare qualche ombretto e eyeliner e a provarlo per vedere l'effetto...e wow, il verde chiaro sui miei occhi mi piace un sacco!!!! ho preso anche...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
5065 giorni fa
Ecco i miei coni! Li ho fatti con il cartoncino avorio ed una carta (tipo carta di riso) sempre color avorio. Vorrei aggiungere un fiocchetto fatto con un nastrino verde...che dite, vi piace? p.s. scusate se la qualità dell'immagine non è buona......
Ho caricato una foto nel post di Garino
5065 giorni fa
secondo voi per chi non ha un fisico da modella che tipo di modello di abito puo andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Wendy
5068 giorni fa
ma possibile mai, che con tutti questi colori che vanno di moda, e tutti questi negozi belli di scarpe, non sono riuscita a trovare neanche un paio di scarpe belle ROSA! Sono entrata in almeno 7 negozi, e quando chiedevo per le scarpe rosa......
Ho caricato una foto nel post di Kety
5068 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
5071 giorni fa
La prossima settimana avrò la mia prima prova trucco e parrucco...e sono emozionatissima e allo stesso tempo confusissima! Non ho idea di come sarà questa prova...cosa suggerire alla parrucchiera e alla truccatrice...consigli? Premetto che il mio...
5071 giorni fa
...trovato! :-)) Guepiere con reggicalze + slip (per quel giorno evito il perizoma, voglio stare comoda) Ho scelto questo modello...vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
5073 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho davvero bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposerò il 1 settembre e, pur avendo qualche idea, non sono ancora completamente decisa sui fiori per la composizione del mio bouquet ( inizialmente ero orientata sulle rose e sulle...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
5073 giorni fa
Salve ragazze c e qualcuno fra di voi che mi può aiutare a cercare qualche Cosa con i colori blu e bianco?? Tipo centri tavola, composizioni chiesa, tableau e guestbook
Ho caricato una foto nel post di Manuela
5073 giorni fa
ragazze...aiutatemi, avete idea di come fare il cuscino portafedi?mi piacerebbe fare una cosa semplice ma allo stesso tempo particolare...avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5074 giorni fa
5075 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Finalmente ho deciso che i colori del mio matrimonio saranno avorio e verde! La chiesa sarà addobbata con delle grandi rose avorio e lisianthus accompagnate dal verde delle foglie. Anche le bomboniere saranno dei grandi...
5141 giorni fa
Ormai è deciso (approvato anche da fm) che il tema del nostro matrimonio romantico sarà la poesia. ) Adesso arriva la parte più difficile...cioè la scelta delle poesie/versi da utilizzare... Vi dico subito come vorrei utilizzare questo tema: breve...
Fotografi garanzie ANFM