Palermo, Palermo · Da Novembre 2011
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in... Visualizza altro
E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in testa qualcosa è difficile dissuadermi dal non farla...e cerco di farla anche al meglio (stesso impegno lo sto mettendo per il mio matrimonio). Amo gli animali...li ammiro per la loro forza e dignità e mi conquista la loro dolcezza e il loro immenso amore e devozione. Sono una persona allegra, che ama la vita...e crede nel valore dell'amicizia e dell'amore.
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
che bellissima foto hai nel profilo............ne hai altre?
in bocca a lupo x tutto per una vita piena di gioia e amore
auguri per domani! divertitevi... ti aspettiamo per il resoconto!
^___________^ è arrivato il tuo momento !!!!!
................................ ;-))))))))))))))))))))))) ................................... !!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ragazze! Sono emozionatissima! :))
In bocca al lupo per domani......... :-)))))))))))))))))))) !!!!!!!!
Cara auguri ci siamo un abbraccio
Ho partecipato al post di Lulù
4974 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Melisa
5009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM