'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Ho partecipato al post di Lamanna
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1796 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faBuongiorno ragazze io nn so sinceramente cosa pensare .. la mia location mi ha detto che la responsabilità sarà la loro in tutto e che sa come ho capito nn faranno fare tamponi poi magari avrò capito male .. vedremo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1798 giorni fa
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1798 giorni fa
1798 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1798 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1798 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
Ho partecipato al post di Simona
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1800 giorni fa
1800 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Fotografi garanzie ANFM