Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1587 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faMi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata centrale), ma non mi piace il fatto che i tavoli...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1590 giorni fa
1590 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1590 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al post di Debora
1609 giorni fa
1632 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1632 giorni faRagazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
1632 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1641 giorni fa
1641 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho ottenuto una medaglia!
1646 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fatayumi
1646 giorni fa
1654 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1654 giorni fa
1654 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
Fotografi garanzie ANFM