Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1321 giorni fa
Ho creato un post
1321 giorni faMancano 5gg ed ho ancora tutto da fare. Ansia ,penso ormai che sia diventata la mia anima gemella, che mi "aiuta" a fare le cose. Prova abito,trucco e parrucco ,finire i segnaposti,ritirare bomboniere,ultimare le wedding bag adulti e bimbi....
Ho creato un post
1334 giorni faHelp me,oggi la location a distanza di circa 12mesi dalla firma del contratto ed a 15gg dal matrimonio mi telefona per dirmi che in merito alla scelta del vino c'è stato un aumento dei prezzi di 10€a persona. Quindi secondo loro o accettiamo il...
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al post di Elena
1367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1368 giorni fa
1369 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Loveme
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1374 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1374 giorni fa
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1382 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Fotografi garanzie ANFM