Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loveme
Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno

Ultima settimana

Loveme, il 5 Settembre 2022 alle 13:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Mancano 5gg ed ho ancora tutto da fare.

Ansia ,penso ormai che sia diventata la mia anima gemella, che mi "aiuta" a fare le cose.
Prova abito,trucco e parrucco ,finire i segnaposti,ritirare bomboniere,ultimare le wedding bag adulti e bimbi. ,sistemare menù da stampare, prendere regalo testimoni, prendere regalo sposo,pulire casa .... Voglio solo piangere ma non posso .

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Settembre 2022 alle 18:39
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara…ti capisco eccome..ero nella tua identita situazione fino a qualche giorno fa! Noi ci siamo sposati sabato…in una regione diversa dalla mia! Se ce l ho fatta io, ce la farai anche te!! Forza e non mollare!! Si fa tutto! un abbraccio
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, non puoi delegare o non vuoi? Perchè mi sembra impossibile che tra fidanzato, testimoni, parenti, amici (tutti gli invitati per intenderci) e i professionisti esistenti al mondo (colf, imprese di pulizie, corrieri) non ce ne sia nemmeno uno che può darti una mano!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è: delega quel che puoi tipo manda il tuo fidanzato a ritirare le bomboniere (anche se lavora è fattibile!!!) e chiama una colf o un'impresa per far pulire la casa. Elimina il superfluo come le wedding bag e i menù che sono entrambe cose che se ci sono bene, se non ci sono non importa a nessuno, non puoi far tutto e se ti stressi così il matrimonio non te lo godi nemmeno un po'. Mandatorio almeno il giorno prima del matrimonio totale relax!!!!
    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte . non posso delegare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. L'unica cosa che posso consigliarti è cercare di farti aiutare da qualcuno magari appunto per pulire casa tanto per cominciare o andare a ritirare le ultime cose rimaste

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non c'e nessuno a cui puoi delegare per esempio l'acquisto dei regali???

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao immagino come ti senti. Cerca qualcuno e fatti aiutare da qualcuno (sorella, damigelle, testimoni, cugine, zie). Così puoi delegare qlcn e non farlo di persona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione