Ragazze, posso fare queste foto delle cose che ho preparato per il mio matrimonio visto che molti spunti arrivano proprio da qui sperando di poter essere d'aiuto a qualche altra sposina
Visualizza messaggio citato
Grazie! Il lit damigella era composto da: set per flower girl, ossia borsettina con petali da spargere in chiesa; ventaglio con fiocco (agli altri invitati era stato semplicemente posto sulla panca con il libretto),; coroncina per i capelli e nastro verde (colore del nostro matrimonio) da mettere in vita
Ciao tutto stupendo e spero davvero che i tuoi invitati apprezzino perché si vede che è tutto studiato e preparato con amore. Ho una domanda per te:il kit damigella cosa comprende? Grazieeee
Un mix di gadget presi da tiger e negozietto cinese: tipo ventilatorino, cuscino da viaggio, apribottiglie simpatico, ganci per telo mare, pistole ad acqua dalle forme divertenti (usate ovviamente anche in location 😅), post it colorati, piccolo blocknotes..
Grazie!!! Sí, mi sono divertita a creare un pó di cose con pages (un programma del mac) e ho stampato poi il tutto. Il fotografo ci ha fatto i gratta e vinci. Le bomboniere (scatoletta con fiocco verde) é merito della Lega del filo d'oro, io ho solo messo il fiocchetto
Ciao avevo in casa un cestino ricevuto in non so più quale occasione e ho tagiato del polistirolo per farlo della stessa misura. Poi h incastrato le stelline diponendole sfalsate in modo da agevolare la presa
Che bello il cestino con le scintille luminose! Dove L hai trovato di quelle dimensioni e cosa hai messo dentro per infilzarle? Polistirolo? Vorrei fare una cosa simile anch io…😍